Massaggio all’ombra degli ulivi

Il massaggio è più efficace se eseguito all’aperto, perchè la luce naturale favorisce il relax e aiuta a scaricare le tensioni muscolari, la respirazione diventa più profonda, rallenta il battito cardiaco e i profumi dei fiori e delle piante favoriscono un’aromaterapia naturale che raggiunge i ricettori dell’olfatto in modo potente.
Così Aquapetra Resort & Spa di Telese Terme (BN) propone un massaggio all’aperto nel parco privato all’ombra di un ulivo, a bordo della piscina incastonata nella roccia, circondati da siepi di lavanda, rosmarino e fiori spontanei; su prenotazione le professioniste della SPA eseguono trattamenti personalizzati in una zona privata del parco, in una dimensione di solitario benessere.
Per chi è alla ricerca di una piccola fuga dalla routine Aquapetra propone il pacchetto Benessere d’Estate: soggiorno di una notte per due con ricca colazione con produzioni biologiche del territorio, percorso spa, accesso all’area fitness e cena a lume di candela presso il ristorante La Locanda del Borgo con tariffe a partire da 260 euro.
Aquapetra Resort&Spa, in località di Monte Pugliano, a pochi chilometri da Telese Terme (BN), nasce dal recupero di un antico borgo in pietra del 1858 circondato da ulivi e da un bosco secolare di lecci e querce. Il restauro ha preservato la pietra viva, le forme del borgo, le stradine lastricate, la cappella e il campanile, a cui si combina l’esposizione di opere d’arte diffuse e l’organizzazione di mostre permanenti.
Inviaci il tuo Commento