Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Yoga International Day: dove celebrare a Milano

Yoga International Day: dove celebrare a Milano
Silvia Annavini

In occasione della Giornata Internazionale dello Yoga, attesa per mercoledì 21 giugno, Aspria Harbour Club, centro sport e benessere a Milano, apre le porte ai soci per mostrare i numerosi benefici che si possono riscontrare con la pratica orientale.

Aspria Harbour Club offre ai Soci una vasta scelta di corsi, mettendo a disposizione i più esperti insegnanti di Yoga per aiutare a capire quale sia lo stile più adatto da praticare in base alle proprie esigenze e agli obiettivi personali. Ashtanga-Vinyasa, per esempio, è indicato per rafforzare corpo; Hata Yoga ha come caratteristica la lentezza e la dolcezza dei movimenti; Kundalini Yoga, invece, serve ad incanalare l’energia nel corpo; Antigravity Yoga, praticato con l’ausilio di speciali “amache”, permette di “sfidare la gravità”.

La proposta del Club prevede la possibilità di dedicarsi agli esercizi quotidianamente, concludendo la seduta con una doccia calda o un rigenerante bagno turco. I vantaggi sono assicurati: flessibilità e resistenza sono le caratteristiche essenziali di chi esercita lo Yoga, qualsiasi sia lo stile scelto.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine