Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Yoga e Pilates all’Hotel Il Pellicano

Yoga e Pilates all’Hotel Il Pellicano

Equilibrio e risveglio sensoriale attraverso le lezioni di yoga e pilates: un percorso interiore possibile presso l’Hotel Pellicano, leggendario hotel a Porto Ercole sulla costa dell’Argentario, da sempre amato dal jet-set internazionale, che diventerà un esclusivo yoga retreat dal 16 al 25 giugno 2017.

Porterà la sua passione e la sua esperienza all’Hotel Pellicano Moraima Gaetmank, la celebre insegnante di Yoga, Pilates, Gyrotonic, Gyrokinesis®, Garuda® e dell’inedito “Yoga for Dancers”, basato sul metodo innovativo di Hilary Cartwright.

Le lezioni di yoga sono basate sull’approccio taoista: ogni incontro inizia con un risveglio sensoriale del corpo e prosegue con un lavoro sulla respirazione per attivare e stimolare il sistema nervoso. Lo “Yoga for Dancers” insegnato da Moraima si differenzia dal tradizionale Hatha Yoga per il suo approccio e per la ripetizione fluida delle posizioni, che mira a rafforzare il corpo, migliorandone la flessibilità e l’equilibrio con la mente.

Moraima Gaetmank propone all’Hotel Il Pellicano anche lezioni di Pilates, basate su un’idea semplice, ma profonda. Punto di partenza del corso è rafforzare i muscoli dal “core”, “centro” o “powerhouse”. Tutti i muscoli del corpo lavorano in modo da favorire lo sviluppo dei muscoli, sciogliendo le tensioni ed eliminando gli squilibri.

Il programma di Moraima offrirà agli ospiti lezioni di gruppo e private: queste ultime saranno modulate in base alle esigenze fisiche di ogni partecipante e saranno strutturate con diverse serie di Pilates, Gyrotonic e Garuda.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine