Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Wellness personalizzato a un miglio dalla Casa Bianca

Wellness personalizzato a un miglio dalla Casa Bianca

A un miglio a nord della Casa Bianca, nella zona delle ambasciate e dello zoo, si trova il Washington Hilton, un imponente albergo di 10 piani a forma di ala di gabbiano inaugurato nel lontano 1965.

In mezzo a un giardino curato e molto verde la struttura ospita ben 1070 camere ed è uno degli hotel più grandi e spaziosi della capitale, entrato nella recente storia americana per l’attentato al presidente Reagan, commemorato da una targa ricordo. Rivolto sia alla clientela d’affari (43 sale riunioni e un grande salone con capienza fino a 4000 persone, utilizzato per eventi del mondo politico, aziendale, sportivo e dello spettacolo), sia alle famiglie, alle quali offre in particolare bar, ristoranti e una comoda zona piscine e wellness.

Il Living Well Health Club, accessibile sia dall’interno dell’hotel, sia dal fronte strada, offre innanzitutto un’ampia serie di attrezzature per il fitness, nuove macchine con controllo cardiovascolare e sistemi integrati di intrattenimento, pesi, palestra per la ginnastica, e una piscina esterna riscaldata in posizione tranquilla e su una bella terrazza arredata con lettini e ombrelloni e grande vista sulle costruzioni del centro cittadino.

Ogni programma è personalizzato e gestito come in un club da un team professionale di esperti in Wellness Coaching: si comincia con una valutazione delle attività da svolgere e si prosegue con sessioni di formazione guidate da esperti e veri e propri corsi individuali o in piccoli gruppi di yoga outdoor, Tai Chi/Chi Gong, stretching e aerobica in acqua. L’obiettivo dichiarato è di educare i partecipanti a raggiungere i propri obiettivi nel fitness attraverso un’istruzione e una guida individuale per migliorare i risultati, mantenere la motivazione e migliorare la qualità della vita.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine