Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 25, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Wellness da cartolina

Wellness da cartolina

Il Miramonti Majestic Grand Hotel di Cortina d’Ampezzo è lo storico hotel nato agli albori del 1900 dal progetto ambizioso di due giovani sposi. Situato in una splendida valle in cima ad una collina e circondato da un meraviglioso parco naturale, l’albergo gode di una posizione particolare in una scenografia da cartolina che ne costituisce uno degli elementi caratteristici.

Tra le mura dell’hotel hanno preso vita storie di personaggi famosi, di amori, passioni e curiose leggende, e oggi la tradizione prosegue e si arricchisce anche di una proposta benessere che allieta il soggiorno dei clienti. Isabella Notari, SPA Manager e Direttrice Tecnica del Centro Benessere, ci ha raccontato su quali pilastri si fonda l’azione dell’area benessere.

Cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
La nostra proposta è incorniciata da un ambiente in stile vintage curato nei dettagli per conservarne l’autenticità che lascia pensare un po’ alle beauty farm di un tempo. L’ospite trova un’accoglienza regale e si lascia guidare abbandonandosi al relax nelle nostre aree dedicate a partire dalla zona piscina illuminata da luce naturale. Immersi nel tepore dell’acqua si può ammirare il panorama di cui è circondata come i complessi montuosi delle 5 Torri e delle Tofane. Le suggestioni proseguono nella zona umida con biosauna, sauna finlandese, bagno turco, docce emozionali con cromoterapia e aromaterapia. La Suite SPA dispone di una jacuzzi dove è possibile prenotare trattamenti di balneocosmesi eseguiti con impiego di oli e sali pregiati. In sintesi, qualità dei servizi, cortesia e professionalità sono la chiave del successo della nostra proposta benessere.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Profumo di essenze delicate come lavanda, rosmarino e thuya e una dolce melodia che riporta ai suoni della natura sono le compagne inseparabili della nostra “missione”! Il desiderio di rigenerarsi e sentirsi bene di chi si affida con mente e corpo va esaudito. Non mancheranno mai passione, attenzione e amore per il benessere dei nostri ospiti.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
I trattamenti che proponiamo sono eseguiti mediante tecniche manuali avanzate. Adottiamo metodi come l’ayurveda, kirei e kobido, ma la punta di diamante tra tutti i trattamenti rimane il Ritual viso e corpo, 75 minuti di totale benessere e bellezza in armonia con le esigenze specifiche della pelle.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine