Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Wellness: affare di famiglia

Wellness: affare di famiglia

Scegliere il meglio per i propri figli: nel caso del Falkensteiner Family Hotel Lido Ehrenburgerhof**** di Chienes (BZ), oasi speciale della Val Pusteria (a 12 km da Plan de Corones e a 10 minuti da Brunico) le vacanze in famiglia non sono solo un concentrato di comfort, relax e divertenti attività nella natura delle Dolomiti, ma anche una straordinaria rivelazione di wellness per tutte le età.

L’Acquapura SPA di 2mila mq ospita una Spa per famiglie dove mamma e papà possono rigenerarsi con i piccoli dopo aver esplorato le vette. C’è una zona wellness con hammam, la Spa privata e diverse stanze per i trattamenti con lettini ad acqua e prodotti cosmetici locali. Bagni, massaggi e momenti benessere sono stati pensati a seconda delle diverse età dei bambini, che dall’hotel possono accedere, tramite un tunnel sotterraneo, all’Acquapark, dove trovano la piscina idromassaggio e una vasca tutta per loro. Per poi raggiungere la piscina esterna circondata dal laghetto.

Tra le esperienze wellness da condividere con tutta la combriccola, prenotando la Spa privata per famiglie (80 minuti, 85 euro), i piccoli possono divertirsi con mamma e papà applicandosi l’argilla verde a vicenda, per poi rilassarsi nell’idromassaggio. Le bimbe possono diventare inoltre “Belle come mamma”, facendo insieme una maschera al viso con massaggio, un bagno ai piedi con i boccioli di rosa, e per finire la manicure con i brillantini, sorseggiando un colorato Diva-Cocktail (109 euro). Il papà con il proprio figlioletto possono vivere “Vere cose da uomini“, godendosi insieme un impacco di fieno e un massaggio, per poi rilassarsi assieme nel letto d’acqua con un cocktail (115 euro). I piccoli esploratori possono scegliere anche il bagno avventura dei pirati della mascotte Falky immergendosi in una vasca di schiuma con olio di agrumi (29 euro), mentre le piccole dive si profumano tra petali di rosa, ascoltando una favola, nel Bagno Ariel al latte (29 euro). Tanti i rituali di bellezza e benessere specifici per mamma e papà. Oltre ai trattamenti ideati per i teenagers, che con il “pacchetto prova” di 89 euro si rilassano con un massaggio per le gambe, un massaggio al miele e un trattamento viso.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine