Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Wedding sul lago

Wedding sul lago

Un tempo magione del celebre soprano Giuditta Pasta, CastaDiva Resort & Spa, romantico Hotel 5 stelle lusso, adagiato sulla sponda orientale del lago di Como, è un gioiello dell’hôtellerie internazionale. Composto da 9 ville di cui 2 private – Villa Amina e Villa Norma – per un totale di 73 tra camere e suite, CastaDiva Resort & SPA, unico resort eco-friendly del lago di Como, intende essere per i suoi ospiti “la casa sul lago” con tutti gli indiscussi privilegi di un servizio 5 stelle lusso impeccabile e sofisticatissimo. Il Resort è inoltre impreziosito dalla più grande SPA del lago di Como che dispone di una superficie di 1300 mq con percorsi e trattamenti esclusivi e quattro SPA suite private ispirate ai quattro elementi della natura: acqua, fuoco, aria e terra.

Recentemente CastaDiva Resort & SPA si è aggiudicato il prestigioso premio di Small Luxury Hotels of the World come Resort “più romantico” del 2017: unica location che celebra cerimonie civili con valore legale in riva al lago, nella suggestiva cornice esterna dell’Anfiteatro o tra le preziose sete del salone Impero, in stile neoclassico all’interno dell’antica Villa Roccabruna, la struttura ha dedicato un team di professionisti del mondo del wedding e degli eventi che, dietro le quinte, segue tutte le fasi dell’organizzazione e supporta i futuri sposi nella realizzazione del loro sogno.

Il banchetto di nozze è affidato a Massimiliano Mandozzi, Executive Chef del Resort che mette a disposizione la sua arte culinaria seguendo le future coppie di sposi nella scelta del menù perfetto. Pranzo o cena seduti, un buffet goloso, un cocktail più leggero e informale: il ventaglio di proposte gourmet, spazi e ambienti meravigliosi mette a disposizione una prospettiva di altissimo profilo circondata dalla scenografia straordinaria del lago di Como.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine