Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Vento di Amazzonia sui Monti Ausoni

Vento di Amazzonia sui Monti Ausoni

Il Vytae Resort & SPA, posizionato di fronte a un’ampia vallata, è immerso in una splendida cornice di verde, giardini e roccia. Un ambiente ideale per rilassarsi lontano dalla frenesia dei centri turistici, collocato sul versante della montagna che domina il piccolo borgo di Vallecorsa.

La Perla degli Ausoni è una Boutique Residence, con 5 appartamenti ampi e luminosi da 4 a sei posti letto, e 5 stanze lussuosamente arredate, ideali per soggiorni relax ed esperienze enogastronomiche. Ma il punto di forza della struttura è certamente il percorso SPA, che si articola fra la splendida piscina a sfioro all’aperto, purificata con i sali, con comodi lettini sui quali rilassarsi, un ampio idromassaggio, la sauna dentro la quale é possibile ammirare il verde del paesaggio accompagnati da un sottofondo di musica, il bagno turco inserito in una grotta di pietra viva, la panoramica grotta di sale chiusa da una grande vetrata unica.

A guidare la SPA c’è Simona Vieira, una professionista brasiliana che è approdata a questa esperienza dopo aver sviluppato un percorso che l’ha vista crescere fra la madrepatria, la Spagna e l’Italia. Le abbiamo chiesto cosa ha portato dentro Vytae con il suo arrivo.

Cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
I nostri ospiti trovano una proposta di vero relax, una SPA immersa nel verde con una tranquillità fiabesca per apprezzare la qualità del benessere. Tra nostri servizi all’interno offriamo biosauna, bagno turco incavato nella roccia viva, grotta del sale, hydrofuro in ambiente salino, doccia emozionale con aromaterapia. Mentre all’esterno vasche idromassaggi con cromoterapia, dove si può ammirare il verde paesaggio circostante, un particolare unico della nostra location.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Per noi è fondamentale fare stare bene i nostri ospiti… facendoli sentire a proprio agio e nella più completa riservatezza. Il tutto armonizzato dalla giusta musica, essenze rilassanti e la cura di ogni dettaglio per rendere la permanenza degli ospiti, un momento speciale!

Quale è il trattamento più interessante che proporrete nei prossimi mesi?
Tra i vari tipi di trattamenti benessere proponiamo il massaggio Amazzonico, nato in Brasile per stimolare tutti i nostri cinque sensi. Tra l’aroma del caffè, l’olio di maracuya e copaiba dalle proprietà benefiche e purificanti, in un ambiente decorato con il verde che ricorda la foresta Amazzonica. Tutto ciò rende questo massaggio un’esperienza unica per il corpo e la mente!

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine