Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Uno speciale pacchetto trekking e wellness

Uno speciale pacchetto trekking e wellness

I colori autunnali di Bad Bleiberg a 900 metri di altitudine rendono magico il paesaggio: le betulle si tingono di giallo, i larici prendono tutte le sfumature del marrone, le querce sono multicolore. Uno spettacolo naturale di rara bellezza.

Le camminate portano a scoprire questa vallata e le sue miniere: dal Medioevo fino a qualche decennio fa furono scavate più di 1300 km di gallerie, una lunghezza impressionante. Le miniere non sono più in attività: ora è stato disegnato sulla montagna un sentiero che porta all’ingresso delle numerose miniere.

Un paio di miniere sono visitabili per alcune decine di metri: l’ingresso è stretto, l’umidità e il freddo si fanno subito sentire e il buio è inevitabile. Ma l’esperienza è indimenticabile. Da non perdere la miniera raggiungibile dalla scala a chiocciola in ferro, posta sul sentiero, per salire tra i colori e i profumi del bosco sulla scala e arrivare alla galleria di una miniera visitabile. Uno spettacolo di roccia viva, scavata nel tempo dagli scalpelli medievali e dai martelli pneumatici dei tempi più recenti.

L’hotel Bleibergehof presenta un pacchetto speciale trekking sul sentiero delle miniere con ingresso al museo Terra Mystica a partire da € 329,00, 3 notti in mezza pensione, con incluso massaggio parziale corpo con olio alle erbe, ingresso alla spa e piscina con pura acqua termale.

La forza dell’hotel è certamente la grande ed accogliente zona benessere, con la sua grande piscina interna ed esterna di acqua termale pura, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi ed il laghetto naturale balneabile, dove nell’ampio prato e giardino ospita anche la speciale “sauna della terra” all’aperto, un percorso emozionale completo per donare relax e rigenerare la propria forma fisica.

L’impressionante cornice dei monti della Carinzia completa il quadro, garantendo in modo naturale la soluzione perfetta per evadere dallo stress quotidiano e rigenerare i sensi, unendo benessere, eleganza, ospitalità ad un ambiente innovativo grazie alle proposte di pacchetti benessere e alle fantastiche novità legate al benessere regionale, come l’utilizzo delle piante alpine.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine