Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Una notte all’Opera

Una notte all’Opera

Mandarin Oriental, Munich e Mandarin Oriental, Barcelona, offrono ai loro ospiti l’opportunità di vivere due esperienze legate alle rispettive stagioni dell’opera delle due città.

Gli ospiti che prenoteranno il pacchetto Munich Opera Night riceveranno due biglietti per assistere a La Traviata il 29 giugno, insieme ad altri servizi come il pernottamento in una camera doppia presso Mandarin Oriental, Munich. L’opera di Verdi che si terrà al Munich State Opera sarà il fiore all’occhiello delle proposte dell’Opera Festival, atteso dal 25 Giugno al 31 Luglio 2017. I biglietti sono già sold out da mesi, ma gli ospiti avranno comunque l’esclusiva opportunità di assistere allo spettacolo con Plácido Domingo, Sonya Yoncheva e Charles Castronovo, e alloggiare a Mandarin Oriental, Munich prenotando il pacchetto Munich Opera Night. Il pacchetto Munich Opera Night ha un prezzo di 1.421 euro.

Mandarin Oriental, Barcelona offre ai suoi ospiti un nuovo pacchetto che includerà biglietti dell’opera e VIP experience per la nuova stagione dell’opera 2017. È possibile prenotare il pacchetto Sweet Melodies for Opera Lovers anche per una sola notte ed è disponibile dal 16 Maggio al 21 Luglio 2017. Il pacchetto Sweet Melodies for Opera Lovers include posti esclusivi per godere al meglio degli spettacoli dell’opera di Barcellona, il Gran Teatre del Liceu, e un VIP tour del teatro e del Circulo del Liceo, storicamente riservato solo ai membri del club.

Il tour VIP private inizia all’entrata del teatro, dove gli ospiti potranno ammirare il rinascimentale Vestibul del Teatre, prima di continuare verso la Hall of Mirrors, sala di incontri della borghesia catalana da decenni. Verrà in seguito servito del cava al Circulo del Liceo, un club privato all’inglese, con una ricca collezione d’arte fornita dall’alta società locale da quando fu fondato il club nel 1847. Da Maggio 2017 gli ospiti potranno prenotare il pacchetto Sweet Melodies for Opera Lovers per partecipare alle seguenti opere: La Fille Du Regiment (16-29 Maggio), Don Giovanni (19 Giugno – 2 Luglio), Il Trovatore (17-29 Luglio) oppure altre opere presenti durante la stagione 2017. Il pacchetto Sweet Melodies for Opera Lovers ha un prezzo di 1.810 euro.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine