Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Una dolce riapertura

Una dolce riapertura

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof di San Martino in val Passiria (BZ) ha ricevuto il premio Holiday Check Award 2018, assegnato sulla base delle numerose recensioni positive degli ospiti raccolte sul sito Holiday Check, fra i più grandi e più rilevanti portali nella sfera delle valutazioni alberghiere on line. Le categorie in cui si è distinto il Resort sono: Wellness, Infinity Pool, Vacanza con l’amico a 4 zampe e Hotel di Lusso.

Lo Sport & Wellness Resort Quellenhof, a soli 10 chilometri da Merano, è immerso in 7mila metri quadrati di parco ai bordi del bosco, lontano dal traffico e dallo stress. Questa struttura a conduzione familiare è amata sia da coppie che famiglie per le aree separate e dedicate, dagli amanti dello sport e del tempo libero, con una proposta di servizi che spazia dal campo da golf al maneggio, dal campo da calcio all’area tennis, fino al Centro Benessere & Spa di 10mila mq, al Medical Center innovativo aperto a tutti, alle piscine interne ed esterne e l’incredibile varietà di saune. A tutto questo si aggiungono due particolari highlights: il Ristorante “Sky Teppanyaki” che propone lo showcooking di piatti asiatici di qualità e il “Ristorante Gourmet 1897”, recentemente premiato come ottimo ristorante da guide prestigiose d’Oltralpe.

Con la riapertura della stagione, avvenuta il 1° marzo 2018, dopo la pausa invernale, sono arrivate alcune novità ad accogliere gli ospiti: come la rinnovata facciata dell’Hotel Park e dell’Hotel Alpenschlössel e l’ampliamento del ristorante panoramico. Il pacchetto speciale per la riapertura offre 1 giorno in regalo, con 4 pernottamenti al prezzo di 3, a partire da 480 euro per persona (dal 1° al 23 marzo 2018 e ancora dal 6 al 9 maggio 2018 e dall’11 novembre al 22 dicembre 2018) con trattamento di mezza pensione gourmet, aperitivo di benvenuto, utilizzo dei 10mila mq del Centro Benessere & Spa, utilizzo della grande e attrezzata sala fitness con work Out giornalieri e assistenza, noleggio bici, uso gratuito dei campi da tennis, prezzi ridotti sul Green Fee di San Martino, Mini-Club con la mascotte Quelli, pranzo gratuito, grandi sale giochi, parete per arrampicata, Acqua Family Parc e tanto altro. I bambini fino ai 6 anni esclusi alloggiano gratis come terza e quarta persona (soggiorno minimo 4 notti).

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine