Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Un tuffo in mezzo al lago

Un tuffo in mezzo al lago
Silvia Annavini

L’Hotel Im Weissen Rössl è fra le realtà più interessanti proposte dall’Associazione Austria per l’Italia che promuove le vacanze in Austria negli hotel in cui si parla la lingua italiana.

La struttura si trova in riva all’incantevole Wolfgangsee del Salisburghese ed è da sempre conosciuto per la sua tranquillità che lo hanno fatto preferire da famosi artisti in tutti i tempi e gli hanno conferito l’appellativo di “Romantik”.

Oggi è composto dall’insieme di nove edifici storici, alcuni dei quali di 500 anni, che gli donano la curiosa e sorprendente caratteristica di avere ogni stanza unica e differente. Forte della sua unica ed invidiabile posizione il Romantik hotel Weißen Rößl offre una vasta gamma di possibilità di svago per ogni gusto ed esigenza: escursionismo, golf, bike & mountain-bike, sport acquatici e bagni nell’acqua cristallina e potabile del lago fanno sentire la natura nel profondo del nostro intimo e rendono il contatto con l’ambiente incontaminato dei percorsi escursionistici sui monti del Salzkammergut.

Per i turisti meno propensi al trekking sui monti, il prestigioso centro salute e benessere dell’hotel è stato il primo al mondo ad avere una piscina riscaldata e vasca idromassaggio direttamente nel lago e mette a disposizione un’area attrezzata di 1500 m² con sauna, solarium, sala fitness, bagno a vapore, sala relax e trattamenti di bellezza e benessere d’alta qualità completati dall’offerta dell’attrezzata area beauty e SPA.

Gli amanti degli sport acquatici non restano certo delusi, sul Wolfgangsee sono disponibili tutti gli sport acquatici, canottaggio, sci acquatico, immersioni, vela, ogni esigenza è soddisfatta da una specifica offerta le cui informazioni sono sempre disponibili presso l’hotel. Gli appassionati del golf hanno vasta scelta per esercitarsi: dall’hotel si raggiungono senza fatica i moltissimi campi da golf della zona, il Golf Club di Eugendorf, l’Accademia del golf Salzburg Rief, il Golf & Country Club Gut Altentann, Golf Club Waldhof, Golfclub Römergolf, Golfclub Attersee Traunsee, Regau, Salzkammergut Golfclub, Golfclub sul Mondsee, Golfclub Drachenwand, Mondsee, Golfclub Weyregg sull’Attersee e moltissimi altri meno vicini ma non meno raggiungibili dall’hotel.

Ma una vacanza non è completa se al relax ed allo svago non si abbina un’esperienza gastronomica sensoriale completa, i romantici e confortevoli ristoranti ‘Restaurant am See‘ e ‘Romantikrestaurant Kaiserstrasse‘, che ha accanto l’esclusiva terrazza intitolata alla principessa Sissi, e propone interessanti proposte culinarie tipiche salisburghesi e della cucina internazionale dello Chef Peter Dengg e del suo team.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine