Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Un life coach in vacanza per un soggiorno su misura

Un life coach in vacanza per un soggiorno su misura

Dopo il personal shopper e il travel designer è la volta del life coach, figura che diventa sempre più importante nell’orientare le persone a trovare lo stile di vita in linea con le proprie esigenze. In sintonia con questo trend Ragosta Hotels Collection, brand dell’ospitalità di lusso made in Italy, ha lanciato la campagna Define your lifestyle, in collaborazione con il noto life coach Mario Furlan, volta a far scoprire agli ospiti la propria vera attitudine, a far scegliere loro una vacanza “tailor made” in una delle tre strutture del gruppo.

La campagna, online fino al 31 agosto, è stata veicolata con un quiz in lingua italiana e inglese, sulle pagine Facebook dei rispettivi hotel: La Plage Resort a Taormina, Hotel Raito in Costiera Amalfitana e Palazzo Montemartini a Roma. Le domande e i profili sono stati sviluppati da Mario Furlan, professionista affermato nel campo del coaching leader e fondatore dei City Angels, al fine di aiutare le persone a far emergere la propria personalità. Attraverso un quiz di otto domande, l’ospite potrà così identificare il proprio profilo, food, art, wellness o shopping style e, in base al risultato ottenuto, una volta in hotel potrà ricevere un itinerario su misura con suggerimenti di luoghi da visitare, attività da svolgere in hotel e nei dintorni della struttura.

Mario Furlan racconta: “In questo momento storico in cui si ha poco tempo per sé, diventa sempre più importante riuscire a ritrovarsi ed esprimere il meglio di sé anche nel tempo libero. Per questo sono molto felice di collaborare a questa campagna e di contribuire alla riscoperta delle proprie passioni e a fare in modo che queste vengano vissute nella lora totalità”.

Ragosta Hotels Collection si pone come consulente per far vivere al meglio il proprio tempo libero e la campagna non è altro che lo strumento attraverso il quale riuscire a identificare i gusti dell’ospite già prima del suo arrivo e a soddisfare le sue esigenze in modo da garantirgli un soggiorno cucito su misura. L’idea di vacanza secondo il claim “Define your lifestyle” va quindi nella direzione di offrire qualcosa di unico e anche la diversità di ogni struttura del brand può soddisfare le varie esigenze di coloro che desiderano una location al mare o in città, per il business o per le cerimonie, per il benessere e il buon cibo o semplicemente per andare alla scoperta del Bel paese.

Per partecipare a “Define your lifestyle”, cliccate sul seguente link

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine