Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Un incontro fusion nel benessere: tradizione e tecnologia nelle mani della SPA Manager

Un incontro fusion nel benessere: tradizione e tecnologia nelle mani della SPA Manager

Palazzo di Varignana ha inaugurato da sei mesi la SPA Fusion all’interno della sua Varsana SPA. Il concept contemporaneo sviluppato sui colli bolognesi nasce da un progetto unico nel suo genere, con l’intento di ideare un luogo attraverso il quale regalare agli ospiti un incontro “Fusion” tra due autentiche esperienze di benessere: Hammam SPA e Suntory SPA.

Fra prospettiva olistica, prodotti esclusivi e percorsi personalizzati in 3700 mq di “puro benessere”, Jennifer Theiss guida una SPA che concilia antiche tradizioni con le più importanti e moderne tecnologie. Dopo un percorso professionale partito da Cortina d’Ampezzo, passato per il Four Seasons a Milano e proseguito in Spagna, la SPA Manager ha seguito questa novità che viaggia dal mistico rituale mediorientale all’atmosfera soffusa e minimale degli antichi Ryokan.

Jennifer, cosa trovano i vostri clienti nella vostra proposta benessere?
VARSANA SPA concilia antiche tradizioni con le più importanti e moderne tecnologie, in un contesto in cui la bellezza e le suggestioni dell’ambiente circostante invitano a vivere in modo sano e in armonia con i cicli e i ritmi della natura.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
“Creatività”, studiamo continuamente percorsi di salute e benessere cuciti “su misura” per i nostri clienti, che uniscano il relax e la bellezza della spa agli altri aspetti peculiari della nostra realtà, come i prodotti food autoctoni, coltivati nei terreni di proprietà del resort.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
Il rituale fusion, ancora unico nel suo genere in tutto il territorio nazionale, in tre parole possiamo riassumerlo con luxury, private e relax…..Un percorso di benessere corpo/mente esclusivo, in cui l’atmosfera soffusa e minimale degli antichi Ryokan giapponesi si fonde con l’intensa purificazione del corpo secondo il mistico rituale dell’Hammam marocchino.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine