Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Tre statuette per l’Almar Jesolo Resort & Spa

Tre statuette per l’Almar Jesolo Resort & Spa

A chiusura di anno giungono i risultati di uno dei premi internazionale più prestigiosi nel settore dell’hotellerie, i World Luxury Hotel Awards. I risultati delle votazioni per Almar Jesolo Resort & Spa hanno espresso posizioni di assoluto rilievo in ben tre categorie: il Resort 5 stelle del Lido di Jesolo si è affermato infatti come Country Winner per l’Italia nelle categorie Luxury Spa Resort, Luxury Beach Resort e infine Luxury Family Resort.

Questo ultimo riconoscimento suggella una stagione di grandissime soddisfazioni e si aggiunge ai World Luxury Spa Awards, in occasione dei quali la Spa Almablu è risultata essere la migliore Luxury Wellness Spa del Sud Europa e il Condé Nast Johansens Award for Excellence, dove ancora la Spa Almablu è stata proclamata “Best New on the Scene Luxury Spa 2018”.

Accogliamo questi premi con grande orgoglio e soddisfazione” – ha dichiarato Igor Chinellato, General Manager di Almar Jesolo. “Sono il riconoscimento per l’impegno che il nostro team profonde ogni giorno nell’offrire ai nostri Ospiti un servizio d’eccellenza, per la ricerca continua di un’offerta altamente qualitativa in una struttura che invita all’armonia e al benessere. Sono poi particolarmente fiero di vedere la nostra Spa Almablu affermarsi nuovamente tra le grandi per l’eccezionalità del servizio e per l’altissima professionalità dei suoi specialisti”.

L’hotel chiude ora per la stagione invernale e riaprirà il 22 marzo del prossimo anno. Il periodo di chiusura sarà dedicato ad apportare ulteriori migliorie agli ambienti e alla messa a punto di nuovi protocolli benessere che andranno ad aggiungersi al già ricco menù della Spa Almablu.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine