Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Terme e neve, con skipass incluso

Terme e neve, con skipass incluso

Il tepore di un bagno è ancora più piacevole quando è preceduto da un’intensa sciata. Si tolgono scarponi e tuta da sci e in pochi minuti si è nel paradiso termale della Oetztal, in Tirolo: è qui che l’Aqua Dome propone più di 10 vasche termali dove rilassarsi in ogni stagione.

A pochi chilometri da Aqua Dome, il comprensorio di Sölden è pronto per gli appassionati dello sci. Lo skibus gratuito porta da Aqua Dome direttamente agli impianti da cui partire per godere di 150 km di piste, 34 moderni impianti di risalita e innevamento garantito che fanno dell’area sciistica attorno a Sölden un posto apprezzato dagli amanti dello sci e del divertimento invernale.

Fino al 22 aprile, il pacchetto Aqua Dome di 3 notti “Sci e terme” comprende anche lo ski pass per due giorni. L’occasione sarà valida anche per scoprire la nuovissima area kids delle terme, completamente rifatta, con piscine, scivoli, aree relax per tutta la famiglia. Un paradiso per tutti i bambini, con tanti giochi da fare in acqua ma anche “all’asciutto”, con un parco divertimenti colorato per giocare e l’assistenza degli animatori.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine