Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 25, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Taste of Courmayeur: musica, alta cucina e wellness

Taste of Courmayeur: musica, alta cucina e wellness
Danilo Panicali

Il Festival degli Chef, dopo Milano e Roma, si trasferisce in alta quota tra le vette innevate del Monte Bianco con un format trasformato per abbracciare le due anime di Courmayeur dove tradizione e glamour si incontrano.

Taste of Courmayeur, dal 26 al 28 gennaio 2018, va ad arricchire il palinsesto dei grandi eventi proposti dalla città all’interno del Courmayeur Mountain Sport Center, per una travolgente giostra gourmet “on ice”, ricca di colori, luci e musica, in cui i visitatori potranno assaporare tutti i profumi e i sapori della Valle e d’Italia.

Degustazioni, laboratori di cucina e mixology, incontri dedicati al buon cibo e grandi serate all’insegna della musica: la tre giorni culinaria permetterà ai partecipanti di degustare, sperimentare e avvicinare la cucina di grandi Chef provenienti da tutto il territorio italiano in quattro portate dal costo accessibile. Un nuovo approccio enogastronomico proposto questa volta da Taste che per la prima volta utilizza una location fuori dal contesto cittadino e abbraccia un ambiente vacanziero come quello della montagna.

Per chi vorrà vivere a pieno la vera atmosfera di benessere di montagna, si potrà entrare nel magico mondo della Relax Lodge creato in collaborazione con FoodNetwork e QC Terme. Uno spazio caldo e intimo pensato e dedicato a chi ricerca il relax per gustare nella massima tranquillità l’evento. Un ambiente dove sentirsi coccolati e gustare l’evento, un goloso omaggio offerto da FoodNetwork e il Cocktail del Benessere QC Terme creato in esclusiva. Lo spazio, dotato di un maxi schermo per guardare gli highlights dei programmi di punta di Food Network, è il luogo ideale per assaporare l’arte dell’accoglienza firmata QC Terme e allestita in collaborazione a Ethimo, Distillerie Saint-Roch e Depuravita.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine