Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Sul tetto del mondo, al centro di sè

Sul tetto del mondo, al centro di sè

Il Badrutt’s Palace Hotel di St. Moritz ripropone, per l’estate 2017, i “7 Days Wellness Programmes”, che combinano yoga, massaggi, meditazione e training.

Tra le sessioni, le attività per corroborare corpo e spirito sono tantissime – dalle camminate in quota al relax in piscina, dalle lezioni private di tennis a un tour in barca a vela sulla Palace Sailing Boat sul lago di St. Moritz.

Inoltre, i trattamenti Slimming and Shaping aiutano a rimodellare e tonificare, e la Palace Wellness offre presso il suo ristorante La Diala, tutta l’estate, menù leggeri e salutari. Per chi desidera agire sui contorni del viso, il trattamento Vernix tratta i segni dell’invecchiamento causati da stress e sovraesposizione al sole, calmando e rigenerando la pelle, per un risultato dall’effetto rassodante e duraturo. Il Palace Wellness propone poi massaggi che agiscono sulla qualità del sonno – come la Sleep Therapy, che segue la filosofia Ayurveda ed è condotto su un letto ad acqua con speciali luci, o lo Shiro Abhyanga, che agisce sul cranio con l’aiuto di oli, ed è un aiuto anche per prevenire la caduta dei capelli.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine