Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | May 1, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Sport, tuffi e benessere

Sport, tuffi e benessere

Inaugura il 30 e il 31 maggio la nuova stagione del Glicini Summer, il parco acquatico di San Secondo di Pinerolo (TO). Molte novità sono annunciate anche in vista della stagione autunnale, con l’inaugurazione della parte sport e SPA che trasformerà il complesso Glicini Village in un centro all’avanguardia di oltre 16.000 metri quadrati dedicato allo “star bene” a 360° di tutta la famiglia.

Novità assoluta della parte estiva sono le attività fitness in acqua, prima fra tutte l’Hydrobike che permetterà agli ospiti del centro di allenarsi su biciclette immerse nell’acqua a ritmo di musica coinvolgente. Per chi ama rilassarsi è prevista l’area solarium attrezzata con 500 lettini e la zona “Bollicine” dotata di lettini per l’idroaeromassaggio corpo, cervicale e braccia e 4 geyser con un getto d’acqua modulato, pensata per regalare un massaggio avvolgente a tutto il corpo.

E al calare del sole, quando il cielo si fa scuro, scatta l’ora della cromoterapia sotto le stelle: tutte le vasche si accendono di luci colorate per regalare agli ospiti del complesso un’esperienza benessere suggestiva e particolare.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine