Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | May 1, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Snow Dream Experience

Snow Dream Experience

Da un lato una tipica casa della vecchia Livigno, con il camino, il gatto, il letto dalla testata intagliata. Dall’altro una suite votata alla musica, con il violino, il pianoforte, lo spartito musicale. Tutto di neve.

Saranno inaugurate il 20 dicembre, in occasione della riapertura della Mandira SPA all’Hotel Lac Salin SPA & Mountain Resort che ha ampliato e rinnovato i suoi spazi, le due Snow Suite costruite e intagliate nella neve pressata dall’artista livignasca Vania Cusini.

Due sculture da vivere, passando notti magiche, nell’abbraccio del sacco a pelo termico, mentre la temperatura si ferma a zero gradi, anche se fuori il termometro scende a – 20. Da metà dicembre a fine febbraio è possibile scegliere tra la più ampia Snow Suite Livigno Design e la raccolta Snow Suite Sound Design, dall’acustica perfetta, per un’esperienza indimenticabile.

La sera si inizia con un aperitivo e con la cena tradizionale nel ristorante Stua da Legn, prima di sistemarsi per la notte nella suite di neve dove si è coccolati con calde tisane alle erbe alpine di Livigno, per addormentarsi dolcemente e per iniziare la giornata pieni di energia. Al mattino dopo la prima colazione a base di prodotti tipici, si può passare la giornata nella Mandira SPA immergendosi nel Lac Salin, la nuova vasca di acqua salina, ricca di sali benefici per la vita. Prima di affidarsi alle mani sapienti dei terapisti per un massaggio di benessere totale.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine