Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Roma – Dallas: nuova rotta American Airlines

Roma – Dallas: nuova rotta American Airlines

Dallas è la destinazione che raccoglie il maggior numero di visitatori nel Texas: fra shopping, gastronomia e proposta culturale la città propone un continuo susseguirsi di eventi che animano giorni e notti.

In questi giorni, ad esempio, ha avuto inizio al Perot Museum la più grande esposizione Maya che abbia mai viaggiato per gli States, su una superfice di 3000 metri quadrati sui quali sono esposti oltre 200 autentici manufatti. Dallas Blooms, la più grande festa di primavera del Southwest, seguendo il motto “Peace, Love and Flower Power“ha vissuto il suo momento più emozionante con la fioritura della collezione di 3000 azalee. Savor Dallas, manifestazione culturale e culinario organizzato da Goody Goody, propone un ricco parterre di oltre 75 ristoranti, accompagnati da oltre 450 tipi di vini e 70 tipi di liquori.

La novità che ci avvicina a Dallas è l’imminente partenza del primo volo diretto tra l’Italia e il Texas che, il data 6 maggio 2017, decollerà da Roma Fiumicino FCO alla volta di Dallas – Fort Worth DFW. L’introduzione della nuova rotta è parte del piano di ampliamento del network globale di American Airlines, la compagnia aerea più grande al mondo. American Airlines opera fino a 8 collegamenti giornalieri verso gli Stati Uniti dagli aeroporti italiani di Roma Fiumicino FCO, Milano Malpensa MXP e Venezia VCE. Dall’aeroporto di Roma Fiumicino FCO, il principale aeroporto italiano per il vettore dove American Airlines opera fino a 5 collegamenti diretti giornalieri verso gli aeroporti statunitensi di Charlotte CLT, Chicago ORD, Dallas – Fort Worth DFW, New York JFK e Philadelphia PHL.

Tags

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine