Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Rituali [comfort zone] nelle SPA a stelle e strisce

Rituali [comfort zone] nelle SPA a stelle e strisce

I menu SPA delle realtà americane si arrichiscono delle proposte del brand italiano [comfort zone], sviluppate per donare agli ospiti la possibilità di godere di una cosmesi efficace, garantita dai propri laboratori scientifici, in un’offerta variegata e funzionale.

A New York Asanda Spa Lounge Soho è un’oasi di benessere e relax situata nel cuore di Manhattan, con spazi raffinati, che deliziano mente e corpo grazie all’armonica tranquillità che lo contraddistingue. Tra le proposte più apprezzate dai clienti, il nuovo rituale anti-age previsto nel programma Sublime Skin, accanto ad uno dei maggiori successi dell’azienda, il trattamento Express to Longevity.

Glade Spring SPA è la meta perfetta per chi desidera un distacco dai ritmi frenetici imposti dalla vita moderna, immersa nella natura lussureggiante tra Seattle e lo Stato di Washington (US), sulle Cascade Mountains, che con le loro vette innevate forniscono una vista mozzafiato dalle camere a disposizione degli ospiti del resort Suncadia. Glade Spring SPA dispone di lussuose Vichy shower rooms e di ampie cabine, fra cui una che include una vasca all’aperto ed una terrazza privata. Questo magico spazio nel cuore delle montagne statunitensi offre inoltre quattro piscine calde esterne con acqua minerale, caratterizzate da differenti temperature, insenature naturali in cui rilassarsi, accoglienti saune, percorsi naturalistici da percorrere assaporando i colori della natura ed aree riscaldanti per il relax. Glade Spring SPA è dotata anche di un giardino privato dedicato alle donne, con una vasca con acqua minerale all’aperto ed una sauna. Il menù spa permette di godere dei comprovati benefici dei trattamenti viso e corpo [comfort zone], con un’attenzione particolare per equilibrio, relax e ringiovanimento grazie a un efficace mix di ingredienti naturali, manualità rivitalizzanti e un approccio skincare sofisticatamente avanzato.

Per maggiori info:
www.asandaspa.com
www.suncadiaresort.com/spa/vacation-spa-resorts
www.comfortzone.it

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine