Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Restyling a 5 stelle

Restyling a 5 stelle

Dopo i mesi invernali dedicati alla completa ricostruzione del primo edificio, riapre il 31 marzo il Preidlhof Luxury DolceVita Resort. Tante le novità, non solo dal punto di vista strutturale: 41 nuovissime suite con area living outdoor, l’area ricevimento con lounge, shop, distilleria e counter per i clienti più sportivi, rinnovato staff della Medical Spa con trattamenti specifici antietà, il ristorante DolceVita Gourmet Delux, la parete d’arrampicata per le attività sportive alternative seguite da trainer.

Il Preidlhof Luxury DolceVita Resort, l’unico dei DolceVita Hotels ad avere le 5 stelle, mostrerà la sua nuova veste grazie al completo restyling dell’edificio principale con lavori durati tutto l’inverno e hanno dato alla luce ad una facciata completamente rinnovata, moderna e in linea con il paesaggio naturale circostante. Nella programmazione delle attività e dei servizi a disposizione dei clienti di questa primavera, oltre ad un fitto calendario di attività indoor e outdoor, come il training di arrampicata sulla parete creata a lato della struttura; trattamenti wellness di ultima generazione declinati in base all’obiettivo da raggiungere; il consolidamento dello staff della Medical Spa, con l’arrivo di specialisti di chirurgia estetica e della mano e la collaborazione con la clinica privata Brixana di Bressanone.

Rimane la Spa Tower, un’intera sezione del Preidlhof dedicata al benessere, con 4 piani di puro piacere: zona relax Deep Sea (per la quale ha ricevuto il European Health and Spa Award 2016 nella categoria Best SPA Innovation), sauna panoramica, sala con lettini di sabbia dorata al quarzo e piscina Infinity all’aperto per nuotate sotto le stelle.

Il ristorante DolceVita Gourmet Delux è stato completamente rinnovato e annovera chef di prim’ordine, 1 stella Michelin e 2 toque blanche della guida ristorante “Gault Millau”.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine