Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Remise en forme al gusto di limone

Remise en forme al gusto di limone

Nella regione profumata di limoni, l’Hotel Santa Caterina si trova in uno dei luoghi più seducenti della Costiera, Amalfi, situata fra i comuni di Positano e Vietri. La struttura riaprirà i battenti l’11 marzo, pronta ad accogliere i suoi ospiti per una nuova stagione all’insegna del bel vivere e del benessere.

Di sicuro impatto per comodità e bellezza, due ascensori scavati nella roccia o un sentiero spettacolare guidano attraverso agrumeti e giardini lussureggianti fino al beach club dell’hotel. L’atmosfera è quella giusta per rilassarsi e lasciarsi coccolare dall’offerta benessere dell’albergo.

Per l’occasione viene lanciato il Pacchetto Spa Sensazioni di Benessere che include sistemazione in camera deluxe per un soggiorno minimo di 3 notti, prima colazione a buffet inclusa; 1 pranzo per 2 persone nel ristorante, con speciali pasti dietetici su richiesta (vini esclusi); una bottiglia di spumante italiano, cestino di frutta e composizione floreale all’arrivo; servizio parcheggio e uso della palestra; 1 trattamento “Lemon Massage” per persona, per soggiorno.

Le tariffe Bassa Stagione 2017 dal 11 Marzo al 13 Aprile incluso e dal 17 Aprile al 27 Aprile partono da euro 414,00 + IVA 10% per notte.

Le tariffe Alta Stagione 2017 dal 14 Aprile al 17 Aprile incluso (Pasqua) e dal 28 Aprile al 12 Maggio partono da euro 759,00 + IVA 10% per notte.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine