Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Relax per i viaggiatori di Shanghai

Relax per i viaggiatori di Shanghai

The Spa di Mandarin Oriental Pudong, Shanghai celebra la nuova collaborazione con il beauty brand spagnolo Natura Bissé invitando tutti i viaggiatori più assidui di passaggio a Shanghai a godere di momenti di puro relax.

Summer Glory Package è un pacchetto pensato per tutti coloro che vogliono godere dei trattamenti della SPA, del pernottamento in una delle lussuose camera dell’hotel e una cena sana e gustosa, appositamente studiata dallo staff dell’hotel.

Summer Glory Package è dedicato a chi viaggia di frequente e proprio per questo ha bisogno di efficacia e relax. Gli ospiti sono invitati la sera a distendersi all’interno della propria camera con un bagno aromatico con gli oli di Mandarin Oriental. La maschera facciale e i cuscinetti per gli occhi in dotazione assicureranno un rilassamento totale prima del sonno notturno.

Gli ospiti potranno così svegliarsi freschi il mattino seguente, pronti per degustare una deliziosa colazione in camera, potendo scegliere tra il menu The De-light oppure The Vitality, realizzati appositamente per garantire una colazione leggera, sana ed energizzante, per iniziare al meglio la giornata prima del trattamento facciale purificante da 60 minuti presso The Spa.

Il trattamento è ideale per chi viaggia molto, per i fumatori oppure chi vive in città molto inquinate: il protocollo rilascia molecole di puro ossigeno nella pelle, che donano una carica energizzante alle cellule e aiutano a rimuovere le tossine dai pori, per una pelle più pura e distesa. Il trattamento facciale è adatto ad ogni tipo di pelle, per carnagioni spente e disidratate, per ripristinare il tono e la vitalità della pelle. Prima del trattamento gli ospiti della SPA sono invitati a rilassarsi nel tepidario, perfetto per calmare corpo e mente e aumentare i benefici del trattamento facciale.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine