Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Primavera in casa PLH

Primavera in casa PLH

Corti, giardini e parchi fanno da cornice ai grandi alberghi e con la bella stagione aprono le porte al pubblico: è il caso di Palenca Luxury Hotels Group e, in particolare, dell’Empire Palace Hotel, dell’Hotel Art by the Spanish Steps e del Castello della Castelluccia, tra il centro e le porte di Roma.

A partire da fine aprile, la Corte delle Stelle dell’Empire Palace Hotel, nei pressi di via Veneto, apre le porte al pubblico, con proposte in esclusiva: la corte avvolta dalle antiche mura del palazzo dell’800, è il luogo ideale dove rilassarsi, con il sottofondo del rumore dell’acqua dell’antica fontana, gustando il caratteristico Empire Spritz, creato dal barman Momo con lo zenzero o uno dei piatti tipici dello chef Silvio, come le orecchiette con fave carciofi e pecorino. L’albergo in via Aureliana, ha il fascino di un palazzo impreziosito da opere di arte contemporanea, con dettagli come il ristorante ed il bar nella sede delle antiche stalle, i 5 piani dedicati a 5 continenti – Europa, Africa, Asia, America del Nord e America Latina – riprodotti nell’arte, le sale all’ultimo piano con vista sui tetti di Roma.

A via Margutta, poi, l’Hotel Art by the Spanish Steps apre la corte, nascosta all’interno dell’albergo, caratterizzata dalle originali sedute colorate, in linea con l’arte moderna che caratterizza l’intera struttura: a partire da fine maggio sarà anche possibile gustare un pranzo con piatti provenienti dalla tradizione dello “street food” di qualità. Dalla hall con la reception all’interno di una scultura a forma di uovo gigante ai colori dei 4 piani – blu, arancio, giallo e verde – con i versi dei poeti scritti lungo i corridoi, l’albergo è una galleria d’arte da scoprire.

Per una giornata all’aria aperta, immersi nel Parco naturale di Veio, il Castello della Castelluccia è una meta imperdibile: dimora del 1300, offre ambienti articolati, dal fascino senza tempo e nel parco ospita la piscina, a disposizione non solo degli ospiti che soggiornano nel castello ma di chi desidera trascorrere una giornata in assoluto relax, con la possibilità di gustare anche prelibatezze gastronomiche. Con i suoi ampi saloni, le 23 camere in stile, il ristorante La Locanda con mura in pietra, grandi camini e ampie aree verdi, dove si nasconde anche una piccola chiesa consacrata, il castello è una destinazione che può essere scelta per i matrimoni, oltre che per riunioni ed eventi e soggiorni di relax.

I tre alberghi sono parte del gruppo PLH, Palenca Luxury Hotels Group, insieme agli spazi eventi Roma Eventi Piazza di Spagna e Roma Eventi Fontana di Trevi e al Grand Hotel Europa nel centro di Innsbruck.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine