Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Pilates a Hyde Park

Pilates a Hyde Park

Mandarin Oriental Hyde Park, London annuncia la collaborazione con Hollie Grant, famosa trainer e fondatrice dello studio londinese PilatesPT, per offrire un menu di programmi olistici personalizzati presso il nuovo studio dell’hotel.

Hollie è celebre per il suo The Model Method, che unisce l’allenamento HIIT e il Pilates per ottenere il massimo dei risultati. Dopo aver lavorato con alcune delle celebrità più famose al mondo all’interno del suo studio Fulham, Hollie trasferisce i propri corsi presso il nuovo Studio PilatesPT nel Wellbeing and Fitness centre presso Mandarin Oriental Hyde Park, London.

È possibile allenarsi con Hollie oppure partecipare ad una delle sue Master Trainers femminili ad un prezzo di 140 sterline, scegliendo tra:

The Model Method: un mix di HIIT, Reformer Pilates ed esercizi di rafforzamento effettuati in una sala fitness privata. La prima sessione inizia con una consultazione di 30 minuti e un allenamento di 55 minuti, seguita da una sessione individuale di 55 minuti. L’allenamento è personalizzato in esclusiva per gli ospiti interessati ad avere uno stile di vita più sano mantenendosi in forma e al massimo delle proprie potenzialità ed energie.
Reformer Pilates: un allenamento Pilates basato su una macchina che si concentra sul rafforzamento, allungamento e riequilibrio del corpo. Ogni sessione dura 55 minuti e viene eseguita in una sala fitness privata. Questo tipo di allenamento è ideale per gli ospiti che desiderano migliorare la potenza dei muscoli, ma è anche adatto per tutti coloro che soffrono di dolori alla schiena, che hanno di recente subito operazioni oppure per madri in fase pre e post-gravidanza.
Traditional Personal Training – Allenamento con personal trainer nella palestra dell’hotel con esercizi tradizionali.

Hollie ha inoltre stretto una partnership con l’esperta nutrizionista Laura Thomas, coinvolta nella realizzazione del suo primo libro The Model Method: il volume illustra una serie di allenamenti Pilates e HIIT, oltre a ricette ideate per creare un corpo più sano e più forte, e sarà acquistabile presso il centro Wellbeing and Fitness.

Sono entusiasta di collaborare con un hotel così apprezzato, con un centro fitness di altissima qualità in una delle zone più belle di Londra. Non posso immaginare una location più adatta dove aprire un secondo studio e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con Mandarin Oriental Hyde Park, Londra per aiutare a diffondere il nostro messaggio ad un pubblico sempre più ampio attraverso le nostre sessioni di formazione personalizzate” ha commentato Hollie.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine