Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 19, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Per l’antiaging l’unione fa la forza

Per l’antiaging l’unione fa la forza
Silvia Annavini

L’unione fa la forza e per combattere la battaglia pro-aging il Lido Palace, 5 stelle lusso di Riva del Garda (TN) si allea con SkinCeuticals.

Le terapiste specializzate, dopo un’analisi accurata dell’epidermide, applicheranno i trattamenti in base alle singole esigenze. Il connubio tra l’avanguardia innovativa del celebrity brand e l’eleganza liberty del lusso discreto del Lido Palace consente di rilassarsi in un ambiente suggestivo per dedicarsi totalmente alla cura di sé stessi.

I trattamenti Skinceuticals a disposizione sono diversi, specifici per il viso. Skinceuticals deep cleansing permette la pulizia profonda con prodotti cosmeceutici Skinceuticals, abbinato al rituale di eliminazione delle impurità, lascia il viso levigato, purificato con una sorprendente sensazione di freschezza ed ha una funzione preparatoria ad altri trattamenti (120 euro per 50 minuti). Skinceuticals brightening è il rigenerante ideale per ogni tipo di derma, grazie all’alta concentrazione di puri principi attivi antiossidanti ristruttura la cute donandole luminosità, correggendo i segni del tempo ed uniformando il colorito (130 euro per 50 minuti). Skinceuticals lifting anti-age è un ridensificante e ristrutturante per la pelle matura, che riduce i segni d’invecchiamento cutaneo tramite l’azione sinergica di potenti principi attivi, fa risultare l’epidermide più compatta e radiosa, lasciando il viso disteso, (160 euro per 80 minuti). S.o.s visage by Skinceuticals è specifico per gli incarnati arrossati e stressati, ad azione calmante e rinfrescante, ideale dopo l’esposizione solare (65 euro per 25 minuti). Skinceuticals OXYGEN è infine il trattamento rimpolpante che utilizza la tecnologia all’avanguardia dell’ossigeno attivo per far penetrare in profondità l’acido ialuronico, esaltandone le proprietà anti-age; produce un ringiovanimento del viso donando un colorito fresco e roseo. Ideale anche per una cute sensibile. (220 euro per 80 minuti).

La CXI SPA del Lido Palace è anche CXI Medical Beauty: alle cure esclusive coi prodotti SkinCeuticals è possibile affiancare applicazioni di acido ialuronico e botox ad opera del dottor Ezio Costa, professionista di riferimento internazionale nell’ambito dell’Odontoiatria, della Medicina estetica e della Medicina del Benessere.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine