Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Pasqua e wellness all’Alpe di Siusi

Pasqua e wellness all’Alpe di Siusi

L’ADLER Mountain Lodge è situato a 1800 metri d’altitudine, nel contesto meraviglioso dell’Alpe di Siusi, l’altopiano più vasto delle Dolomiti, Patrimonio Mondiale UNESCO. La struttura è pensata per chi desidera vivere la libertà di un luogo autentico, silenzioso, lontano dalla frenesia e immerso nella natura, senza rinunciare ai comfort più esclusivi. Costruito interamente con pregiato legno locale fra abete, larice e rovere, attraverso le grandi vetrate panoramiche consente un costante dialogo tra interni ed esterni, “portando” proprio la natura dentro il Lodge.

La SPA trova luogo nel piano più alto della struttura e quindi gode della vista migliore sul maestoso panorama circostante; ad attendere gli ospiti 3 esclusive sale dedicate ai trattamenti, una sauna panoramica e una sauna al fieno con una vista mozzafiato sulle Dolomiti, un’incantevole sala relax “sotto le stelle” con suggestivo tetto vetrato, una grande sala fitness tutta in vetro con attrezzi modernissimi e una piscina che richiama un laghetto di montagna e porta dall’interno all’esterno dove si trova un’infinity pool racchiusa tra le montagne.

Con l’Offerta Lodge SPA Special, nel periodo 25 marzo – 8 aprile, è previsto uno sconto del 25% su tutti i programmi SPA (Best of ADLER, pacchetto per lo sportivo, pacchetto antistress, Alpine Spa e Pacchetto coppia ADLER) per un soggiorno minimo di 3 notti e fino a 7 notti.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine