Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | May 3, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Paradiso Ladino

Paradiso Ladino

L’Hotel Tyrol di Selva di Val Gardena sa regalare atmosfere uniche, grazie all’attenzione per i dettagli dei patroni di casa, Bibiana Dirler e Maurizio Micheli che sanno illuminare il soggiorno degli ospiti con il loro sorriso, aprendo la propria storica casa e svelandone gli aneddoti e la filosofia che rende questo hotel un luogo famigliare dal mood alpino.

La raffinata cucina gourmet, la spa di ultima generazione con una piscina in pietra, saune e hammam, una sauna esterna, in giardino, circondata dalla neve, il ricco menu dei trattamenti benessere, un eccellente servizio mantengono viva la tradizione di una casa di montagna arricchendola e migliorandola con i comfort contemporanei.

A contribuire all’eccellenza della proposta benessere è la presenza di Anna, l’estetista e massaggiatrice professionista, e Margaret, che accoglie gli ospiti e consiglia i percorsi benessere, occupandosi di estetica, trattamenti corpo e massaggi, degli Aufguss in sauna e degli scrub nel bagno turco, delle escursioni di Nordic Walking e dello Smovey. Margaret Ischia, prima SPA Manager e ora consulente esterna, ha disegnato il programma che oggi trovano gli ospiti del Paravis Team.

Margaret, cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
Paravis in lingua ladina significa Paradiso. È cosi che ci impegniamo a far sentire l’Ospite…poco lontano dall’essere in Paradiso. Varcare la soglia della SPA significa entrare in una dimensione di piacere e leggerezza, lasciandosi la quotidianità alle spalle. All’interno dell’offerta si potranno trovare innumerevoli trattamenti finalizzati a valorizzare la salute e la bellezza di ogni Ospite.

Cosa non manca mai all’interno della SPA?
Il Focus al Paravis é: “bisogna fare qualcosa per il corpo, perché l’anima desideri viverci dentro.” Qualsiasi sia il trattamento scelto dall’Ospite, gli operatori non si limitano ad eseguirlo al meglio, bensì cercano di dare al corpo e all’anima sensazioni come, la rigenerazione, il rallentamento dai ritmi quotidiani e l’allegerimento dai pesi della quotidianità.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete nei mesi a venire?
La filosofia del Tyrol é la ricerca dell’eccellenza. Il filo conduttore che ho cercato di creare nella Spa Paravis, riporta gli stessi valori. Al Paravis tutto é ispirato alla natura che circonda il nostro territorio: massaggio sui letti di fieno con olio di vinacciolo, bagno in tinozza con la rinomata vinoterapia e il nostro trattamento top, il Massaggio Paravis, un percorso attraverso le 4 stagioni con asciugamani caldi ed oli essenziali.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine