Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 23, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Ospitalità salentina in masseria

Ospitalità salentina in masseria

In ottima posizione fra Taranto e Lecce si staglia l’antica torre della Masseria Grottella, una suggestiva dimora di campagna, a solo nove km dal Parco Brigia e quattordici km dalla spiaggia di Punta Prosciutto, fra le più apprezzate in Salento.

Lo stile delle camere è improntato al gusto mediterraneo, per un equilibrato mix di rusticità ed eleganza e Il ristorante, la “Sala Aurora”, affacciato sul giardino, propone piatti in cui la tradizione si fonde con la gastronomia moderna.

Sotto la guida dello SPA Manager Francesco Filomeno, l’area benessere invita gli ospiti ad abbandonarsi nelle calde acque della piscina idromassaggio per poi rigenerarsi tra Bagno Turco e Sauna Finlandese, attraversando il percorso idroterapico delle docce emozionali. Il Centro Benessere si completa con sale trattamenti in cui è proposto un menu firmato [comfort zone].

Francesco Filomeno lavora da 8 anni in strutture Hotel in giro per l’Italia, con diverse stagioni invernali in montagna in località come Cortina D’Ampezzo. Dopo aver frequentato la scuola di Massofisioterapia a Perugia, ha approfondito la conoscenza delle tecniche ayurvediche a Padova con il maestro Antonio Ranalli. Dopo vari corsi di specializzazione sul massaggio Sportivo e hawaiano, a Novembre è partito per la Thailandia, dove ha frequentato una scuola di massaggio Thai.

Cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
Un luogo fuori dal tempo dove concedersi qualcosa di speciale e dove lasciarsi tutto alle spalle, almeno per qualche istante. È questo il punto di partenza per potersi sentire bene, è il nostro fondamento della filosofia del benessere. Ecco perché quando un cliente chiude dietro di sé la porta della Spa non si sente solo rilassato ma anche rigenerato. E affronta il mondo con gli occhi di una persona nuova. Un mondo di tranquillità e benessere, dove godere di trattamenti mirati in una privacy esclusiva, circondati dal verde e dai profumi della Puglia.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Nella nostra Spa non manca mai la cortesia, la professionalità nell’assistere i nostri ospiti cercando sempre di soddisfare ogni loro esigenza.Il centro benessere dispone di una piscina interna riscaldata con postazioni idromassaggio; un’attrezzatissima zona umida con sauna finlandese, bagno turco, aromarium, docce emozionali; una sala hammam; massaggi e un’ampia zona relax con tisaneria; una SPA Suite. Per chi desidera trascorrere momenti unici e memorabili in compagnia del proprio partner, all’interno del centro benessere, è la soluzione ideale. Il pacchetto ” Romantica Evasione”in SPA Suite è stato ideato su misura per le coppie.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
Tra i nostri trattamenti 2018 c’e’ il massaggio Terra di Puglia, un viaggio in questa meravigliosa terra, evocando, con un trattamento olistico di bellezza, colori, paesaggi e profumi della Puglia. Si tratta di un coinvolgente Massaggio Antiossidante e nutriente effettuato con olio di oliva extravergine e mandorle dolci.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine