Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Nuova apertura a Courmayeur per Italian Hospitality Collection

Nuova apertura a Courmayeur per Italian Hospitality Collection

È fissata per dicembre 2018 l’apertura del nuovo indirizzo dell’hotellerie di charme a Courmayeur firmato Italian Hospitality Collection. Si chiamerà Le Massif e sarà un hotel cinque stelle, in posizione strategica, a breve distanza dal centro pedonale e dagli impianti di risalita. La nuova esclusiva location in montagna andrà ad aggiungersi al portfolio del polo alberghiero italiano dell’eccellenza made in Italy comprendente il Chia Laguna in Sardegna e le rinomate strutture termali Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti in Toscana.

Siamo orgogliosi di annunciare questa new entry in una regione molto importante come la Valle D’Aosta, che conferma la volontà di Italian Hospitality Collection di continuare a valorizzare le eccellenze del territorio italiano – commenta Roberto Micciulli, Amministratore Delegato di Italian Hospitality Collection, che continua – “Le Massif come gli altri resort del gruppo offrirà un’esperienza di ospitalità fatta di calore, generosità e passione. Immerso nella bellezza della natura, accoglierà gli ospiti con tutti i servizi necessari a rendere una vacanza sulla neve comoda ed indimenticabile.

Il nuovo hotel, che aprirà dopo due anni di lavori, avrà uno stile di montagna dal gusto contemporaneo e conterà 86 camere tra Suite, Junior Suite e camere tradizionali. Tra i servizi: una Spa con percorso umido e cabine per trattamenti. L’hotel avrà inoltre due ristoranti interni e uno in quota sulle piste, con area miniclub per bambini nei pressi dell’arrivo della cabinovia, accanto alla scuola di sci. L’Hotel sarà il punto di partenza ideale per visitare il paese di Courmayeur, partire alla volta di escursioni in quota e per cimentarsi nelle piste della più antica stazione sciistica d’Italia ai piedi della montagna più alta d’Europa, il Monte Bianco. Da non perdere la funivia Skyway Montebianco, una meraviglia tecnologica e ingegneristica tutta italiana che offre un’esperienza di viaggio indimenticabile grazie al movimento rotatorio a 360° delle sue cabine. L’hotel si rivolgerà prevalentemente a un target famiglia interessato alla vacanza in montagna.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine