Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Neve per la famiglia

Neve per la famiglia

Gli Hotel TH si trovano nelle località sciistiche più rinomate dell’arco alpino circondate da panorami mozzafiato: l’Hotel Greif a Corvara, l’Hotel e Residence Planibel a La Thuile, l’Hotel Monboso a Gressoney, l’Hotel Majestic Dolomiti a San Martino di Castrozza e novità di questa stagione il Golf Hotel Campiglio di Madonna di Campiglio.

L’energia degli sport sulla neve si vive in totale relax grazie alla vicinanza a comprensori di primo livello e alla facilità dei servizi per lo sci. Il pacchetto ski inclusive comprende: 5 giorni di skipass, 5 lezioni collettive con i maestri delle qualificate scuole sci, le convenzioni per il noleggio delle attrezzature sportive e l’accompagnamento da parte dello staff dell’animazione alle piste.

La vacanza è family friendly con servizi, spazi e tariffe speciali pensate per chi viaggia in famiglia. E per soddisfare le esigenze dei piccoli ospiti tante attività sportive e ricreative, proposte dagli animatori del Birba World a seconda dell’età, aree baby, menù dedicati e sulle piste la guida esperta dei migliori maestri di sci.

Per la prossima stagione invernale il qualificato staff dell’animazione TH propone l’iniziativa TH Mountain Explorer per accompagnare i bambini a conoscere le tradizioni e i segreti delle località montane, provando antichi mestieri, leggendo le leggende che si tramandano da generazioni e imparando i canti tradizionali degli alpini. E poi il pigiama party TH con cena, baby dance e party notturno fino alle 24,00 per vivere una serata da grandi.

Inoltre per mamma e papà i centri wellness affacciati su candidi panorami offrono una vasta gamma di trattamenti personalizzati.

Il pacchetto Ski Inclusive parte da 250 euro a settimana con scontistiche per chi prenota prima e per i viaggi adulto + bambino. Le quote soggiorno partono da 82 euro al giorno a persona in mezza pensione

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine