Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Nel segno del Mandala

Nel segno del Mandala

Il Week-end del 21 – 23 Aprile il Grand Hotel Portorož sarà dedicato alla crescita personale attraverso un workshop fatto di Arte e Musica.

Art & Sound – Mandala Inspired Weekend è il nome dell’evento guidato dalle performances artistiche pittoriche di Sonia Trošt e da quelle musicali di Alessandro Imelio. Attraverso un viaggio virtuale fra colori, forme e vibrazioni ciascun ospite sarà trasportato in un universo di sensazioni la cui meta, come per tutti i viaggi autentici, sarà raggiungere se stessi e la propria “anima”.

La simbologia dei mandala realizzati dall’artista internazionale Sonia Trošt sarà la porta per accedere ai concetti universali mentre le armonie del musicista Alessandro Imelio porteranno ad un riequilibrio delle proprie frequenze e verso una visione positiva del mondo.

Il Mandala che in Sanscrito significa letteralmente “essenza –possedere” è un simbolo appartenente alla cultura Veda: si tratta di un disegno di elevato significato simbolico e rituale appartenente sia alla tradizione Buddhista sia a quella Induista. Secondo i Buddhisti ogni mandala è una rappresentazione del cosmo che consente a chi lo crea una sorta di viaggio iniziatico e di crescita interiore.

Al LifeClass Portorož Il viaggio nell’universo dei simboli attraverso i Mandala comincia il 7 aprile – inaugurazione ore 17 – grazie ad una mostra Sun Sky Sea & the Universe che al Cafè Central fino al 31 agosto raccoglierà le opere di Sonia Trošt in una combinazione infinita di simboli e forme colorate. Dal primo venerdì di aprile quindi ci si potrà immergere nel vibrazioni che sono presenti sulla terra, nel cielo, nell’oceano e nell’universo, il tutto incorniciato dai colori della natura del litorale, dagli azzurri del mare all’arancio e al rosso del sole.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine