Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Nel cuore di Milano una SPA in pieno stile bleisure

Nel cuore di Milano una SPA in pieno stile bleisure

Aerei, treni, coincidenze, taxi e valigia sempre pronta. Il modo di lavorare oggi è cambiato, così come le esigenze di chi si sposta sempre più frequentemente per trasferte d’affari. Frenesia da un lato, ricerca del comfort perfetto e del relax totale dall’altro, per staccare la spina, rigenerarsi, ricaricare le pile. Pratica ormai diffusa tra i manager, è il trend chiamato ‘bleisure’, e combina business a leisure.

Raffinato interprete di questa tendenza è il nuovo VIU Milan, design hotel 5 stelle con vista a 360° sullo skyline metropolitano, realizzato di recente dallo studio Arassociati, con interior design a cura di Nicola Gallizia, nel distretto in grande sviluppo di Porta Volta.

Il lusso proposto è arricchito anche dal comfort a 5 stelle, di cui protagonista è la GlamourCollection di Starpool (2016, design Cristiano Mino).

Si ritorna alle origini del benessere con GlamourSaunaPro (285 x 285 cm) che, grazie alla scelta del rivestimento in abete nero, omaggia la tradizionale ‘Savusauna’ o ‘SmokeSauna’ – la più amata dai finlandesi –, dove l’assenza di camino faceva sporcare di fuliggine panche e pareti. Lo speciale trattamento cerato nero garantisce il massimo livello di salubrità, insieme a un suggestivo effetto sfumato nelle tonalità naturali del carbone, del marrone scuro e dell’antracite. La miglior reazione fredda in abbinamento è Cascata di Ghiaccio, con bacile contenente ghiaccio tritato per un effetto tonificante. Altro elemento caratterizzante dell’ambiente Spa è GlamourSteamPro in Ecostone black (285 x 285 cm): un bagno turco, celato da luci soffuse e naturali, dona l’impressione di trovarsi sulla soglia di un mondo segreto, mentre i soffitti a lanterna, puntellati da fari dimmerabili, rievocano i fasci di luce tipici dell’architettura degli antichi hammam arabi. Reazione fredda in abbinamento è Nebbia Fredda, che con il suo rigenerante getto a nebulizzazione in gocce quasi impercettibili, risveglia i sensi grazie anche alla luce a Led blu e all’aroma di menta fresca, per una tonificazione a 360 gradi.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine