Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Monday Blues: quale rimedio?

Monday Blues: quale rimedio?
Danilo Panicali

In occasione del Blue Monday del 15 gennaio, La Spa di Mandarin Oriental, Milan presenta My MOnday Blues, una coccola pensata per tutti i lunedì dell’anno.

Il pacchetto include un trattamento Facial personalizzato da 30 minuti e una piega da celebrity firmata Massimo Serini, famoso hair stylist, che darà il suo tocco unico e originale per ultimare i benefici del trattamento SPA e far splendere di bellezza naturale tutte le clienti.

Terminate le coccole in Spa, il 15 gennaio il Mandarin Bar & Bistrot attenderà i malinconici da Blue Monday per un aperitivo che saprà risollevare gli umori. Solo in occasione di questa serata speciale, i bartender del Mandarin Bar & Bistrot hanno creato il cocktail “MOnday Blues”, con Belvedere Vodka, Crème de Violette, succo di mela verde e spremuta di limone, ideale per brindare con ironia e lasciarsi alle spalle la giornata più triste dell’anno.

Il pacchetto My Monday Blues sarà disponibile ogni lunedì dell’anno al costo di 120 euro e include facial personalizzato e piega.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine