Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Millesimo 2011, trattamenti viso e viaggio a Gardaland

Millesimo 2011, trattamenti viso e viaggio a Gardaland

Il suggestivo Albereta Relais & Chateaux, immerso nelle colline della Franciacorta, ha unito i suoi ingredienti speciali, per offrire una fuga perfetta, per tutta la famiglia, durante la festa dell’Immacolata.

Dal benessere del corpo e della mente a l’Espace Chenot Health Wellness SPA ai raffinati percorsi all’insegna dell’alta cucina al ristorante gastronomico LeoneFelice, dalle proposte più healthy al VistaLago Bistrò alla pizza gourmet de La Filiale, tutto è pronto per celebrare il weekend di Sant’Ambrogio e l’Immacolata che aprono le “danze” delle Feste.

Una bottiglia di Franciacorta Alma Gran Cuvée Bellavista Brut accompagnato da frutta fresca accoglie gli ospiti del Relais, per due notti, prima di lasciarsi elettrizzare dalla visita della cantina Bellavista. E se a Milano Sant’Ambrogio è anche la prima del Teatro alla Scala, la cantina rappresenta dal 2004 un partner storico e invita gli ospiti a scoprire il Millesimo 2011 dedicato alla Madama Butterfly di Giacomo Puccini, che aprirà la stagione di Milano proprio il 7 dicembre.

Quando arriva la sera, lo Chef sorprende i palati con il menu degustazione del ristorante LeoneFelice. Immancabile il tocco benessere, che prevede un trattamento viso illuminante e nutriente Chenot per Lei, un trattamento viso uomo Chenot per Lui e un massaggio relax Chenot per entrambi, oltre all’accesso libero alla zona Aqua-Fitness de l’Espace Chenot.

Per i piccoli della famiglia di età inferiore ai 12 anni, invece, il soggiorno con prima colazione è gratuito in camera con i genitori e il Maty’s Club è a disposizione con una ricca proposta di giochi, film d’animazione e laboratori didattici. Il 7, 8, 9 e 10 dicembre, inoltre, sarà disponibile una navetta per Gardaland, da richiedere al momento della prenotazione.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine