Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Massaggio al cioccolato per pelle e spirito

Massaggio al cioccolato per pelle e spirito

Il cioccolato non è una golosità solo per il palato, lo è anche per la pelle. A chi vuole sperimentare un’esperienza appagante che coinvolge tutti i sensi, il Roccafiore Resort & Spa di Todi propone una serie di trattamenti al cioccolato che donano benessere al corpo e alla mente, riducendo gli inestetismi e stimolando la produzione di endorfine e di serotonina.

L’Umbria, che ad ottobre ospita l’Eurochocolate di Perugia, diventa così la meta ideale per una “dolce” fuga di relax: il Roccafiore Resort & Spa propone la cioccolatoterapia, un massaggio con finissimo cioccolato fuso, amalgamato con olio neutro che lo rende più fluido e nutriente. Un toccasana per la pelle e per lo spirito: il cioccolato è infatti ricco di sostanze benefiche come la teobromina e la caffeina che hanno un effetto drenante sulla ritenzione idrica e aiutano anche il sistema nervoso, migliorando la concentrazione e stimolando endorfine, responsabili del buon umore.

Una cascata dolce completamente biologica, come vuole la filosofia di questa oasi di benessere, conquista tutti i sensi, liberando dalle tensioni. Il cacao – dotato di funzionalità dermocosmetiche e farmacologiche e ricco di vitamina A – stimola la circolazione sanguigna, oltre ad avere un’azione antiossidante e vasotonica. La cioccolatoterapia riduce gli inestetismi della cellulite e è l’alleato ideale per il viso, grazie alle sue proprietà nutrienti ed emollienti. Le coccole di Roccafiore Resort & Spa lasciano la pelle nutrita e profumata, regalando all’autunno il sapore dolce del relax, anche quando le vacanze estive sono solo un ricordo. Il tutto in un paesaggio spettacolare ricamato da filari di vigneti, lontano dal caos delle metropoli, dove riscoprire il contatto con una natura incontaminata.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine