Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

L’orchidea e il wellness nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio

L’orchidea e il wellness nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio

Finalista nella categoria destination degli Italian SPA Awards, il Kristiania Leading Nature & Wellness Resort di Cogolo di Pejo (TN) si trova nel cuore del Parco Nazionale dello Stelvio. Circondato da una natura rigogliosa, il resort in legno ha meritato la certificazione Ecolabel per il rispetto che porta all’ambiente e gli accorgimenti “green” presi per non turbarne l’equilibrio. Una cura che prosegue anche al ristorante che predilige l’uso di prodotti bio e locali, così come al centro benessere Wellness & Beauty Acquaviva, elegante Spa su 3 livelli.

A guidare la SPA è Brunella Antonucci, che gestisce quotidianamente un’area benessere che ha eletto la linea cosmetica OrchideAlpina, esempio di sinergia di sostanze benefiche e naturali che rigenerano viso e corpo.

Brunella, cosa trovano i clienti nella vostra proposta benessere?
La nostra proposta benessere inizia fin dall’ingresso del cliente nella nostra reception: personale altamente qualificato riceve il cliente, vero e proprio ospite di riguardo per la nostra struttura. La nostra SPA propone un’ampia scelta di trattamenti e massaggi. Ci basiamo sull’omeocosmesi funzionale poiché utilizza cosmetici ricchi di principi attivi e concentrazioni di sostanze adatte alle diverse tipologie di pelle e di età. Inoltre, le erbe delle nostre montagne sono gli ingredienti fondamentali delle linee esclusive Orchidea Alpine e Herba Nobilis, realizzate per le sue benefiche proprietà per un effetto mirato. Una particolare attenzione è anche rivolta ad un approccio di tipo olistico che ci permette di intervenire sulla persona agendo su diversi piani paralleli con un’unica finalità: l’armonia. Tre sono le vie d’accesso che ci portano a questa meta: il corpo, la mente e lo spirito.
 
Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
La gentilezza e la cortesia accompagnate da calore familiare non mancano mai nella nostra struttura che è una cornice dove momenti di relax si trasformano in coccole. Le nostre esperte di benessere ascoltano le esigenze del cliente per consigliare il trattamento più adatto e soddisfarle al meglio.
 
Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
L’esclusivo Rituale viso e Corpo Orchidea Alpina: sulla via della ricerca della bellezza e del benessere è stato individuato un nuovo principio attivo presente nell’orchidea alpina. Delicata, sensibile, elegante ma robusta nelle radici, questa pianta è una sinergia di sostanze benefiche e naturali. L’estratto di orchidea alpina e principi attivi di origine vegetale rendono questo rituale un supporto valido per le pelli mature, riparando, proteggendo e rivitalizzando i tessuti. Morbida e delicata sulla pelle, garantisce efficacia e benefici duraturi nel tempo.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine