Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 19, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

Let’s Christmas Happy Wellness

Let’s Christmas Happy Wellness

Gli italiani, con poco tempo libero a disposizione (in media, non più di tre ore “reali”) una crisi (forse) alle spalle e una vita stressante, aspettano il Natale per donarsi “coccole”.

Una recente inchiesta ha sottolineato come il recupero della serenità interiore sia il pacco dono più desiderato sotto l’albero da quasi il 70% dei connazionali: alle coccole propriamente dette possono aggiungersi le coccole di benessere, purché però la scelta di questo regalo, di certo originale, sia fatta con cognizione di causa.

Il Natale degli italiani.

E’ la domanda che si è fatta Pevonia: quale tipo di regalo potrebbero desiderare gli italiani, quale benessere vorrebbero trovare sotto l’albero?

L’iniziativa Let’s Christmas! Happy Wellness prevede, a prezzi natalizi, prodotti Lumafirm e Power Repair. Ma gli italiani, a Natale e a Capodanno, vanno anche in vacanza ed ecco allora l’offerta dell’Holiday SOS Kit e dell’Holiday Collection Kit Power Repair. Per chi resta, prendersi cura della propria pelle è un momento di vero relax e quindi è possibile regalare e regalarsi sapone e mousse esfoliante oltre alla Saltmousse De-Aging.

Apriamo il pacco dono…

Let’s Christmas Happy Wellness è un’iniziativa che ha un altro, grande pregio: si può regalare benessere a partire da 19 euro, in modo decisamente accessibile.

E’ il caso del Sapone Esfoliante alle Alghe Marine: le alghe agiscono immediatamente nell’eliminare le cellule morte, le tossine in superficie, gli accumuli di sebo e le impurità, dando un contributo decisivo all’ossigenazione della pelle, che tornerà liscia e luminosa. La cura della pelle del viso continua con una Mousse Esfoliante Delicata della Ligne Speciale Pevonia, una linea specifica per la rivitalizzazione dell’epidermide con enzimi di ananas, papaia, burro di karitè, calendula e arnica: per i patiti di ananas e papaya, c’è anche la Saltmousse De-aging esfoliante.

Lumafirm è la linea del “lifting naturale Pevonia”, un concentrato di attivi naturali che, a Natale, è stato inserito nell’offerta “Let’s Christmas” con la sua Emulsione Corpo che, applicata, modella e rassoda la pelle del corpo, le dona nel tempo tonicità e giovinezza.

L’elastina marina è l’attivo principale della linea Pevonia Power Repair, il cui successo è dovuto ad una nuova combinazione di attivi anti-age ad alta concentrazione, per aumentare l’elasticità, la luminosità e l’idratazione della pelle, a discapito delle rughe e delle linee espressioni che si assottigliano: il regalo è in questo caso costituito dalla Crema Viso Power Repair.

Pronti, partenza, kit!

Nella valigia di ognuno di noi, quest’anno, potrebbe esserci una selezione di prodotti Pevonia, al posto del “solito beauty case”. All’interno dell’elegante pochette bianca in dotazione, il Pevonia Holiday SOS Kit propone la Youth-Renew Tinted Cream con una formula anti-age ultra-idratante ricca di collagene e vitamina C: si tratta di una “flawless flash cream”, una crema coprente e illuminante che sostituisce il fondotinta ed ha un fattore di protezione solare (spf) 30.

Nel kit, anche il Gel Phytopedic della più importante linea Pevonia dedicata alla cura dei piedi (con acido salicilico, glicolico, olii essenziali di lavanda e arancio) più due campioni del detergente Phyto-Gel e due della Crema Rejuvenating Sevactive, specifica per le pelli secche e ad azione idratante e anti-age con le vitamine A, C, E microemulsionate, pappa reale e acido ialuronico. Naturalmente non manca in omaggio uno specchietto personalizzato.

In versione con “luxury bag” ed “Happy Wellness Bag”, il Kit Collection Collagen Infusion Pevonia per il Natale 2015 è totalmente dedicato alla linea Power Repair con detergente, lozione, siero all’elastina e sorgo e crema al collagene marino.

L’ultimo regalo è comune a tutti gli altri: acquistando un prodotto o un kit Let’s Christmas nei Centri di Eccellenza PI.CO Wellness è sempre incluso un voucher omaggio che prevede un Wellness Check-up e un Trattamento High-Performance da trenta minuti utilizzabile a gennaio 2016.

Resta solo da scegliere, a Natale, il tipo di “coccola Pevonia” preferito.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine