Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | February 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

L’empatia dei trattamenti estetici

L’empatia dei trattamenti estetici

Il Park Hotel ai Cappuccini è un antico monastero seicentesco oggi restaurato in un suggestivo ed elegante albergo dove passato e futuro si fondono in un magnifico connubio. L’antica struttura, completamente rinnovata, rappresenta l’emblema del lusso e dell’ospitalità declinate a misura d’uomo: tranquillità e silenzio nel meraviglioso parco di alberi secolari trasmettono immediatamente un senso di armonia e comunione con l’ambiente circostante.

Luogo ideale deputato alla cura di sè, la Cappuccini Wellness & SPA punta a ritrovare l’equilibrio fisico e mentale, coccolando i sensi in un ambiente ovattato, con trattamenti eseguiti da mani esperte: nella SPA come nell’hotel si respira quel clima pacato, a tratti mistico, tipico del Medioevo Egubino.

A guidare la SPA c’è Vanessa Fangacci, che lavora nel centro benessere del Park Hotel ai Cappuccini da 13 anni, dopo essersi diplomata e specializzata in massoterapie e una formazione ad ampio raggio che svaria dallo shiatsu alle tecniche di cure olistiche.

Vanessa, cosa trovano i vostri clienti nella vostra proposta benessere?
Nel cercare di soddisfare ogni richiesta ed esigenza del cliente che raggiunge la nostra struttura, abbiamo pensato a diversi programmi sempre personalizzabili in base alle necessità. Ci prendiamo cura del cliente seguendolo passo passo durante tutta la giornata programmandogliela ogni giorno avendo cura di indirizzarlo verso il percorso più adatto. La nostra proposta benessere fa capo a tre punti fondamentali:
– programmi personalizzati di massaggi e trattamenti associati ad aziende come AVEDA e MEI che credono fortemente alla forza ed efficienza della Natura, in modo tale da utilizzare prodotti che non possono in alcun modo provocare danno alle persone e/o ambiente, ma soprattutto capaci di arrivare al risultato con la sola potenza degli ingredienti naturali;
– programmi fitoterapici seguiti dalla sapiente consulenza esclusiva di Marc Messegue, che utilizza le conoscenze tramandategli dal padre, pioniere della fitoterapia, per personalizzare le cure di ogni cliente, in base alle patologie, problematiche, necessità per arrivare a cure con infusi, decotti, inalazioni, maniluvi e pediluvi, erbe in capsule e ovviamente segue l’alimentazione proponendo una dieta ipocalorica e normocalorica;
– programmi personalizzati per la riattivazione del metabolismo con attività sportive seguite ed organizzate dalla nostra responsabile tecnica Lucia Colaiacovo.

Cosa non manca mai all’interno della vostra SPA?
Tutto lo staff lavora con un unico obiettivo, il benessere del cliente! Cordialità, disponibilità, efficienza sono le parole d’ordine. Sotto la supervisione medica, ogni elemento che compone lo staff, assiste il cliente con attenzione, professionalità ed efficienza.

Quale è il trattamento più interessante che proporrete per il 2018?
Il nostro trattamento signature è ben localizzato in ogni tipo di percorso che si sceglie e si tratta dell’esfoliazione Orto dei Cappuccini, che utilizza un battuto di ginepro e rosmarino con sali e oli personalizzati al tipo di pelle per creare una profonda esfoliazione volta a rinnovare e rigenerare la pelle, oltre che drenare e stimolare il corpo. La sensazione di benessere è da subito percepita ed il cliente riferisce sempre di sentire la pelle morbida e rigenerata.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine