Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

L’anno del Cane: un trattamento speciale

L’anno del Cane: un trattamento speciale
Danilo Panicali

L’Anno del Cane di Terra genera nuove azioni, pianificazioni ed energia mirata al successo. Per festeggiare il Capodanno Cinese, iniziato il 16 Febbraio 2018, Mandarin Oriental ha lanciato la Year of the Earth Dog Spa Experience, per rilassare gli ospiti bilanciando la loro energia fisica e mentale. Il trattamento sarà disponibile tutto l’anno in ogni SPA del Gruppo, e sarà particolarmente consigliato a chi desidera ridurre lo stress, rilassarsi e dare sollievo al dolore muscolare.

The Spas at Mandarin Oriental sono fiere della propria eredità culturale, e infatti il trattamento Year of the Earth Dog Spa Experience incorpora una serie di elementi tradizionali cinesi per stimolare i sensi, rilassare la mente e ringiovanire il corpo. Dall’inizio dell’esperienza, gli ospiti vengono accolti con teli caldi o freddi, profumati con olio al mandarino, simbolo di buone notizie. Gli ospiti saranno in seguito invitati a rilassarsi sorseggiando una bevanda con datteri rossi cinesi, miele e goji, che aiuta a distendersi e favorisce il sonno. All’interno dell’area relax della Spa saranno inoltre disponibili dolci tradizionali cinesi del Capodanno, come il mandarino, cocco e zenzero canditi all’interno del tradizionale “Vassoio dell’Unione”.

Il trattamento Year of the Earth Dog Experience, da 1 ora e 20 minuti, è ispirato alla posizione del cane che guarda verso il basso, una posizione di allungamento, ideata per dare una sensazione di felicità e riconciliazione. Il trattamento utilizza i potenti effetti del Flourish Oil del Gruppo, che contiene una miscela di citronella, cardamomo e coriandolo, per offrire un trattamento corpo completo, insieme a pietre calde curative e un massaggio addominale lenitivo, per ammorbidire e rilasciare la tensione e ravvivare la mente. Infine, verrà offerto un tè alla prugna e un tradizionale lai see Cinese, il fortunato pacchetto rosso dove in regalo troveranno un altro trattamento spa per il 2018.

The Year of the Earth Dog Experience sarà disponibile in molte delle Spa del Gruppo in tutto il mondo fino alla fine dell’Anno del Cane, il 4 febbraio 2019.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine