Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 24, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

L’accoglienza perfetta per la Gran Paradiso Bike

L’accoglienza perfetta per la Gran Paradiso Bike

Situato nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso, nella Valle di Cogne, l’Eco Wellness Hotel Notre Maison è una struttura che offre ai propri ospiti un servizio di alto livello nel confortevole clima di uno chalet d’alta montagna a conduzione famigliare.

All’inizio del 2016 la famiglia Celesia ha deciso di investire nel futuro della struttura con un tocco di energia pulita: il fabbisogno energetico dell’Eco Wellness Hotel Notre Maison è infatti oggi completamente soddisfatto dalla prima centrale di cogenerazione a biomassa che sia stata installata nel Nord-Ovest dell’Italia ed applicata ad un albergo.

Inoltre, la struttura è dotato di un centro benessere dove gli ospiti possono trovare tutti i servizi di una SPA di alto livello, dalla piscina coperta con acqua riscaldata a 35°, cascate e nuoto controcorrente, due vasche idromassaggio con acqua riscaldata a 35°, due saune, bagno turco e doccia solare, oltre alla recente aggiunta di un laghetto alpino situato nella parte esterna della struttura, immerso nel verde e con acqua riscaldata a 35°.

Eco Wellness Hotel Notre Maison propone un’offerta dedicata agli amanti della mountain bike per accostarsi ad una delle più incantevoli granfondo dell’arco alpino: la Gran Paradiso Bike. Inserita nel circuito di Coppa Piemonte, nella scorsa edizione la gara ha registrato oltre 600 iscritti tra italiani e stranieri. Quest’anno, l’appuntamento è sempre nella Valle di Cogne (AO) il 4 settembre 2016 con un percorso di 45 Km immerso nel Parco Nazionale del Gran Paradiso.

L’offerta Gran Paradiso Bike propone 3 pernottamenti con trattamento di mezza pensione a 288 euro a pensione, che comprende le cene con menù à la carte nel ristorante tipico, dove lo Chef Simone Carlone proporrà le migliori ricette per affrontate la gara con il massimo delle energie; l’accesso al proprio centro benessere e un massaggio personalizzato eseguito dall’atleta e fisioterapista Lucrezia Savin. La struttura mette inoltre a disposizione dei propri ospiti un’officina attrezzata all’aperto per la manutenzione delle proprie mountain bike con anche una postazione dedicata al lavaggio e un deposito al coperto e custodito dove tenerle al riparo lungo la notte.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine