Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 28, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La Special Night di Terme Merano

La Special Night di Terme Merano
Ornello Colandrea

Terme Merano, per il prossimo San Valentino, coccola i suoi ospiti innamorati dedicando alle coppie una notte speciale, coccole di benessere naturale da condividere nel centro Spa & Vital e l’utilizzo di una Private Spa Suite in esclusiva per il completo relax e romanticismo.

Due sono i nuovi pacchetti per la coppia del 2017: “Il rituale di vino” è una seduta rilassante a base di vini e uve dell’Alto Adige. Si inizia con un peeling di coppia al sale di vino rosso, si prosegue con un pediluvio rivitalizzante seguito da un massaggio relax a piedi e schiena, ancora un’avvolgente applicazione finale per il corpo e dolce relax con un bicchiere di vino, per concludere con un ingresso di 2 ore alle Terme al costo di 235 euro.

Altra novità 2017 è il pacchetto “Relax imperiale per due” comprensivo di un bagno di coppia nel siero di latte nella vasca imperiale con calice di spumante, un massaggio di coppia rilassante e completo per il corpo con oli aromatici a scelta e un ingresso di due ore alle Terme, il tutto al costo di 188 euro.

Inoltre, chi ama il calore avvolgente del Bagno rilassante con idromassaggio può scegliere il bagno salino per due con estratti di uva oppure il bagno salino per due con estratti originali di stella alpina altoatesina (20 min. 46 euro).

La notte degli innamorati, martedì 14 febbraio 2017, sarà una “Special Night” arricchita dall’appuntamento con le Pools & Sauna Special Nights che prevede, una volta al mese, piscine e saune aperte fino a mezzanotte. Il giorno di San Valentino la notte sarà dedicata proprio alle coppie, grazie all’atmosfera romantica della sala bagnanti, a speciali giochi di luce, musica e intrattenimento. Nella sauna finlandese esterna sarà possibile assistere a speciali gettate di vapore a tema, mentre si potranno effettuare particolari peeling nel bagno di vapore Trauttmansdorff. Inoltre un particolare menu pensato per l’occasione soddisferà il palato di chi vorrà cenare nel Wintergarten, vicino alla sala bagnanti.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine