Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La Silent Night del Mandarin Oriental

La Silent Night del Mandarin Oriental

In un mondo sempre più movimentato e urbanizzato, il silenzio sta diventando un lusso prezioso, ed è proprio per questo motivo che il 12 Dicembre 2017 le SPA at Mandarin Oriental proveranno ad “abbassare il volume” offrendo una notte di silenzio in tutte le SPA del Gruppo.

Tutte le SPA proporranno il loro normale menu trattamenti ma, dopo le 17:00, non si sentirà più parlare e non ci sarà più musica, per diffondere un senso di pace e tranquillità e permettere agli ospiti di rilassarsi in contemplazione. Tutte le comunicazioni saranno effettuate unicamente all’ingresso in SPA per una breve consultazione e prima dell’entrata in spogliatoio.

Gran parte del valore intrinseco di un’esperienza in spa deriva semplicemente dal tempo trascorso senza tecnologia e dal tempo dedicato a se stessi in silenzio. Proprio in questo periodo dell’anno, molto stressante, vogliamo creare un luogo dove le persone possano avere una pausa e trovare del tempo per riflettere e meditare, o anche solo riposarsi senza essere sottoposti a rumore costante”, ha affermato Jeremy McCarthy, Group Spa Director di Mandarin Oriental Hotel Group.

Gli ospiti sono invitati a presentarsi in SPA da soli o con la persona amata, con cui vorrebbero condividere un’esperienza di silente connessione. Questa è l’occasione perfetta anche per prendere parte al programma Digital Wellness di Mandarin Oriental, grazie al quale gli ospiti riceveranno una serie di consigli di benessere e attività che li aiuteranno a distaccarsi dalla tecnologia. I suggerimenti permetteranno di stabilire dei limiti personali sull’uso della tecnologia, averne un rapporto più equilibrato e liberare la mente.

Per tutti coloro che desiderano un’immersione totale nel silenzio e un distacco dal digitale, è possibile prenotare il programma Digital Wellness Escape in tutte le Spa del Gruppo. Questa esperienza, dalla durata di un’ora e venti minuti, è focalizzata nel “trattenere a terra” sia il corpo che la mente attraverso il potere del contatto umano, e garantisce una pausa di pace dal mondo esterno e dallo stress di movimenti ripetitivi.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine