Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 26, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La settimana del benessere

La settimana del benessere

Il Posthotel Tradition & Lifestyle ****S di San Candido, in Alta Pusteria, a meno
di 30 km da Brunico, è un 4 stelle Superior con 42 sistemazioni affacciate sulle Dolomiti. Completamente rinnovato, l’albergo raccoglie una piccola e intima SPA, che si è arricchita di studiati protocolli di Medicina Estetica.

Con “La settimana della bellezza“ l’albergo propone, in collaborazione con il dott. Massimiliano Baccanelli, medico estetico e nutrizionista, una serie di trattamenti mirati e non invasivi, all’interno di un ”Check-up medico del benessere”, attraverso il quale sarà possibile riconoscere e prevenire le problematiche legate agli inestetismi, andandoli dove possibile a correggere con metodi della medicina estetica soft.

Attraverso un percorso, educativo e informativo, il dott. Massimiliano Baccanelli accompagnerà il soggiorno della durata di 7 notti, scandendolo con incontri giornalieri che spazieranno dai segreti dell’alimentazione, all’Ayurveda, alle visite mediche giornaliere, insieme alla possibilità di essere sottoposti ad una seduta, inclusa nel pacchetto, di Carbossiterapia, indicato per chi presenta problemi circolatori agli arti inferiori. Alla fine della settimana, sarà consegnata una “Cartella clinica del benessere” che conterrà tutte le informazioni relative al percorso effettuato.

Il programma, previsto dal 27 giugno al 4 luglio, sarà dedicato esclusivamente a un pubblico adulto e pensato per 7 pernottamenti comprensivi di mezza pensione, consulenze mediche, check-up medico estetico del benessere e 1 seduta di carbossiterapia, a partire da 1.475 € per persona

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine