Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 17, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La pausa slow sul Garda

La pausa slow sul Garda

Trasformare le Feste di fine anno in una mini fuga di benessere è la proposta del Centro Tao, la Natural Medical Spa del Park Hotel Imperial***** di Limone sul Garda, rinomata struttura che da oltre 30 anni si è specializzata proprio nell’attenzione verso la salute dei propri ospiti, che si affidano a uno staff di medici e naturopati, coordinati da Arianna Risatti, fondatrice del Centro Tao.

Dopo gli eccessi delle feste natalizie, non c’è niente di meglio che una pausa “slow”, per rimettersi in forma e cercare di vivere il tempo della vacanza con serenità e senza stress, godendosi le piccole cose e prendendosi tutto il tempo che serve per coccolare se stessi.

Il Centro Tao, attraverso accertamenti medici ed energetico-funzionali, terapie di riequilibrio nutrizionale e fisico, si propone di condurre i clienti a intraprendere la “Via del Benessere”, che permette a ciascuno di vivere in armonia e salute, anche e soprattutto una volta terminato il soggiorno a Limone sul Garda.

Per Capodanno e per l’Epifania il Centro Tao propone alcuni interessanti pacchetti studiati per sperimentare il beneficio di un’alimentazione basata su cibi sani e genuini e sui principi della Dieta Tao, che coniuga le più recenti acquisizioni della scienza nutrizione occidentale con i principi della dietetica della Medicina Tradizionale Cinese.

I pacchetti “Speciale Capodanno al Centro Tao” sono:

Tao Salute, della durata di 6 giorni, inizia martedì 26 dicembre (check in dalle ore 12) e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check out entro le ore 12, dopo le terapie): prevede anche il Galà Capodanno Tao. Il prezzo è di 2.320 euro a persona in camera doppia, 2.720 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro;

Tao Minicura – Capodanno ha una durata di 3 giorni (più uno), inizia giovedì 28 dicembre e termina lunedì 1 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12): prevede anche il Galà Capodanno Tao e le terapie, previste da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.390 euro a persona in camera doppia, 1.590 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro;.

I pacchetti “Tao Epifania”, invece, sono:

Tao Salute – Epifania, della durata di 6 giorni, inizia lunedì 1 gennaio 2018 (check in dalle ore 16) e termina domenica 7 gennaio 2018 (check out entro le ore 18): terapie da martedì a domenica. Il prezzo è di 2.240 euro a persona in camera doppia, 2.520 euro in camera singola (visita e assistenza medica 200 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 240 euro; supplemento Suite Deluxe 800 euro;

Tao Minicura – Epifania ha una durata di 3 giorni: inizia giovedì 4 gennaio 2018 e termina domenica 7 gennaio 2018 (check in entro le ore 14, check out entro le ore 12), terapie da giovedì a sabato. Il prezzo è di 1.110 euro a persona in camera doppia, 1.260 euro in camera singola (visita e assistenza medica 100 euro a persona; supplemento Junior Suite per camera 120 euro.

Le tasse di soggiorno di 2 € al giorno non sono incluse.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine