Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La lunga stagione di Taormina

La lunga stagione di Taormina

Taormina è la sede designata per il prossimo G7, atteso per il 26 e 27 maggio. L’incontro ospiterà i sette leader delle nazioni con la ricchezza netta più grande al mondo e rappresenterà la prima visita ufficiale del nuovo Presidente degli Stati Uniti d’America, Donald Trump.

Prima dell’evento internazionale le novità sulla costa di Taormina si concentrano sull’inaugurazione della stagione di La Plage Resort, che apre venerdì 14 aprile, pronto ad accogliere gli ospiti per le vacanze di Pasqua, con un pranzo dedicato all’occasione e un suggestivo barbecue di pasquetta.

Immerso in un parco naturale fra pini marittimi e giardini profumati, il resort eco-friendly membro di Ragosta Hotels Collection, rappresenta la soluzione ideale per una vacanza in assoluto relax: i bungalow con giardino, alcuni con jacuzzi esterna, in stile contemporaneo, offrono la quiete perfetta per una immersione nella natura; il ristorante Fusion rappresenta un’esperienza memorabile dal gusto mediterraneo; la ExPure SPA crea percorsi rigeneranti, unendo i benefici dell’acqua a bagni di calore e massaggi esclusivi.

Da lunedì 1° maggio è prevista anche l’apertura del Beach Club, con una nuova veste: completamente rinnovato, è il ritrovo ideale per godersi il mare coccolati dai servizi esclusivi. Qui eleganti ombrelloni con lettini, un elegante beach bar ed un gazebo per i massaggi in spiaggia, creano una destinazione a sé nel parco marino di Isola Bella, con il centro storico di Taormina raggiungibile con la funivia.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine