Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | January 18, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La Detox SPA Experience per l’estate

La Detox SPA Experience per l’estate

Mandarin Oriental, Milan presenta una esperienza SPA dedicata alla cura di sé, per ritrovare le energie e sentirsi in forma perfetta per affrontare al meglio la stagione estiva.

Il programma Detox Spa Experience, disponibile dal 1 giugno al 15 settembre 2017, è un’esperienza detox e rigenerante che offre la scelta tra due opzioni: il Percorso Relax, focalizzato sul Digital Detox Retreat, un trattamento rivolto alla disintossicazione dall’uso della tecnologia, comprensivo di una sessione di Yoga oppure il Percorso di Tonificazione, con Sculp & Slim, un trattamento che agevola la perdita immediata di liquidi, con un effetto drenante e rimodellante. In seguito, un massaggio linfatico amplifica gli effetti del trattamento veicolando anche una detossinazione a livelli più profondi.

Dopo il percorso in SPA è possibile completare l’esperienza benessere con l’Healthy Lunch disponibile al Mandarin Bar & Bistrot, che prevede un menù leggero e gustoso, ideato da Antonio Guida, Executive Chef dell’hotel che prevede Gamberi rossi di Sicilia scottati alla curcuma con salsa alle alghe, Tagliatelle alla spirulina con pomodoro e basilico e per finire Gelato allo zenzero con piselli al wasabi.

I due percorsi sono un omaggio a uno stile di vita sano ed equilibrato e sono disponibili al prezzo di 380 euro a persona comprendono:
– Welcome foot ritual
– 1 Digital Detox Retreat da 1h20 oppure Trattamento Sculp&Slim da 1h20
– 50 minuti di Yoga Session oppure Trattamento linfodrenante da 50 minuti
– Detox Lunch presso Mandarin Bar & Bistrot
– Accesso alla piscina e a tutte le strutture della Spa

Inoltre, confermando il proprio impegno nel promuovere uno stile di vita basato sul benessere olistico, anche quest’anno Mandarin Oriental, Milan partecipa al Global Wellness Day 2017, evento internazionale, celebrato ogni anno il secondo sabato di giugno con lo slogan “One day can change your whole life”: le abitudini più semplici possono influire profondamente sul benessere quotidiano. La SPA di Mandarin Oriental, Milan prevede per il prossimo 10 giugno una serie di incontri a titolo gratuito, per incoraggiare non solo i propri ospiti, ma soprattutto i milanesi, a rallentare il tempo della propria quotidianità e ascoltare le esigenze del corpo come dello spirito, per vivere a pieno la propria vita in benessere e serenità. La giornata inizierà con una lezione di Yoga dalle 10 alle 11, seguita da una meditazione guidata dalle 11 alle 12, momento prezioso sia per il rilassamento che per la concentrazione e la connessione profonda di mente e corpo. Dalle 12 alle 15, la terapista cinese della SPA dell’hotel, Peiqin Zhao, sarà a disposizione su prenotazione per appuntamenti individuali di consulenza dell’Elemento Energetico. Nel pomeriggio ritornerà la lezione di yoga alle 15, seguita da meditazione alle 16.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine