Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Area Wellness | April 27, 2018

Scroll to top

Top

No Comments

La cattedrale della bellezza

La cattedrale della bellezza

Una cattedrale dell’armonia in cui trovano ospitalità favolose liturgie di bellezza e benessere. È sulle rive del Lago di Garda la CXI SPA del Lido Palace di Riva del Garda (TN), spazio di 1500 metri quadrati in cui combattere e vincere il tempo ritrovando benessere ed energia.

Per la selezione viso sono proposti nuovi trattamenti specifici contro il foto-aging, l’invecchiamento cutaneo e l’iperpigmentazione, oggi il più insistente problema che affligge le pelli mature. Dopo una consulenza, con l’ausilio di ossigeno iperbarico estetico e pool di acidi esfolianti, l’epidermide viene levigata, assottigliata e di conseguenza schiarita dalle macchie melaniche, bloccando l’iper produzione di melanina. Un lifting istantaneo e senza alcun dolore (80 minuti, 240 euro).

È qui sul Lago di Garda che anche la ricerca contro gli inestetismi del corpo ha permesso risultati eccezionali: per drenare e snellire, l’equipe di CXI SPA ha pensato rituali dell’Acqua e del Fuoco di durata variabile e personalizzata con una selezione di oli ed essenze specifiche per riattivare la microcircolazione (50 minuti oppure 80, a partire da 120 euro).

La manipolazione professionale sta alla base di ogni trattamento, ed è sui massaggi che ancor più CXI SPA specializza la propria straordinaria offerta, inserendo un’esclusiva selezione dedicata agli sportivi: Sport performance massage e Deep tissue massage, il primo concentrato ad eliminare lo stato di affaticamento e prevenire traumi elasticizzando la muscolatura, il secondo distensivo per ottimizzare la risposta del corpo allo stress (50 oppure 80 minuti, a partire da 110 euro).

Per chi invece desideri relax totale, oltre alle celebri Sette Cerimonie CXI – veri e propri rituali basati sulle più antiche tecniche di bellezza del mondo – e ai massaggi specifici per testa, collo, piedi proposti in versione Short collection da 25 minuti, il più completo Lumen massage disseta la pelle goccia dopo goccia, sfruttando un prezioso prodotto a base di candela cosmetica di burri vegetali (50 oppure 80 minuti a partire da 130 euro).

Si amplia anche lo spazio dedicato al piacere delle Ritual Suite, che combinano bagno Rasul, idromassaggio e pancone Spa per un’emozionante esperienza multisensoriale: alle due per la coppia, Sahara e Sultan, si aggiunge una nuova CXI SPA singola, un biglietto di viaggio per il Madagascar, con nuove e delicate tecniche d’esfoliazione, bagno idromassaggio, e ancora un massaggio completo d’oli essenziali attivi rivitalizzanti che sprigionano un bouquet di profumi dell’isola (110 minuti, 230 euro per persona).

Tutti i giorni è invece possibile partecipare ad uno dei programmi Day Spa: Detox oppure Sport, Welcome o Relax, ma anche festeggiare in coppia regalandosi una giornata per due, secondo la formula Me and You (a partire da 85 euro).

La bellezza è a portata di mano: basta soltanto prenderla.

Inviaci il tuo Commento

Please Do the Math      
 

Aggiungi una immagine